Iphone 3G 4.2.1 Bloccato in DFU e non riconosciuto da Itunes

Salve a tutti, non so se questa è la sessione giusta ma non ho trovato altro per parlare del 3G…Oggi stavo per installare il Jailbreak sul mio telefono (premetto che ho il tasto home rotto) seguendo la guida Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog Fino a qui tutto bene fino a quando Itunes non ha piu riconosciuto il terminale…Ora cosa posso fare?ho provato a mettrlo a caricare,a riavvire il pc,a cambiare usb ma niente di niente…Grazie in anticipo

Iphone 3G 4.2.1 Bloccato in DFU e non riconosciuto da Itunes

In che senso non ha piu’ riconosciuto il terminale?
Dopo aver creato il custom fw per entrare in DFU mode non devi fare altro che ripristinarlo tramite iTunes
L’iPhone deve essere acceso

si quello l’ho fatto,quando è entrato in DFU me lo riconosceva Itunes.Poi di colpo non è stato piu riconosciuto e non mi si accende

Iphone 3G 4.2.1 Bloccato in DFU e non riconosciuto da Itunes

Scollega l’iPhone dal pc,tieni premuti insieme i tasti home e power fino a quando il telefono non si riavvierà
Fatto questo ricollegalo e ripeti la procedura

non ho il tasto home funzionante:(

Iphone 3G 4.2.1 Bloccato in DFU e non riconosciuto da Itunes

Scusa avevo dimenticato,l’iPhone adesso e’ bloccato in qualche modalità o e’ acceso?

Ho risolto tutto l’ho smontato e gli ho levato la batteria ora funziona,un’altra domanda ho installato Cydia però mi dice di aggiornare,vedendo le guide bisogna usare Ifile ma io non lo posso scaricare se cydia non va come faccio?Grazie mille

Iphone 3G 4.2.1 Bloccato in DFU e non riconosciuto da Itunes

Cosa vorresti aggiornare e perché non va cydia?