Iphone 3G--->3GS. Ne vale la pena?

Salve a tutti
Quasi un anno fa ho acquistato il mio iphone 3G e devo dire che forse è uno dei prodotti che più mi ha appagato in tutta la mia vita. MI ha cambiato proprio il modus vivendi xD
Se non fosse stato per questo gioiellino mi sarei trovato in orribili situazioni:Disperso in mezzo al nulla (ti amo GPS), senza connessione (ti lovvo PdaNet), rovinato durante gli esami scritti (ti adoro connessione 3G) ecc ecc
Dovendo rifare l’acquisto lo rifarei altre 20391209 volte
Adesso la apple spara fuori il nuovo super figo everybody you and agip IPHONE 3GS!
Rullo di tamburi…naturalmente sono rimasto affascinato e ho perso qualsiasi obbiettività
Avevo pensato di comprarlo tramite la promozione telefono facile (quella dei 9 euro mensili più tassa governativa per 24 mesi).
Adesso però mi sorge un dubbio…ne vale davvero la pena secondo voi? Ci sono davvero differenze così sostanziali tra un 3GS e un buon vecchio 3G?
CHe mi consigliate…?

Dipende da te, io ce li ho tutti e 3 ed il 3GS non ho esitato a prenderlo perché, per me, in un telefono la velocità e la reattività sono tutto, e la differenza fra i 2 modelli si sente ed anche parecchio…

Quindi sta a te decidere se ne valga la pena, ognuno ha un modo diverso di utilizzarlo…