Iphone 3g 3.1.3 si blocca

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi non so se sono nella sezione giusta,
Allora, vi spiego il mio problema:
Oggi ero in macchina e guardavo facebook, poi sono uscito da facebook e mi si è impallato. Allora aspetto un po e si blocca. Ok allora provo a sbloccarlo ma come la freccia arriva dall’altra parte si blocca per 3 secondi circa. Una volta sbloccato si ri blocca e continua così.
Vi prego rispondetemi!!!
Devo ripristinare???

Ringrazio in anticipo e mi complimento per questo forum bellssimo

la sezione corretta dovrebbe essere generale iphone 3gs

hai provato a spegnere e riaccendere?

Non ci provo neanche morto…
Con quel telefono mi trovo sempre delle sorprese.
A volte prima che si accenda, o passano minuti, o lo riavvio un paio di volte…
da qundo lìho ripristinato(circa1 o 2 mesi fa) l’ho spento e riacceso 1 volta e quella volta mi sono pentito…
L’unico riavvio che gli faccio fare è per il ripristino

  1. dato che è un 3g la sezione giusta è generale iphone 3g ma anche questa è accettabile
    2)prova a tenere premuti i tasti home e sleep in contemporanea fino a che diventa nero lo schermo e poi compare la mela e si riavvia…
    guarda che mi sa che la soluzione è cmq riavviare se nn il ripristino…

Lo so come si fa a riavviare ma leggi il post prima di quello che hai scrtto te

Non ci provo neanche morto…
Con quel telefono mi trovo sempre delle sorprese.
A volte prima che si accenda, o passano minuti, o lo riavvio un paio di volte…
da qundo lìho ripristinato(circa1 o 2 mesi fa) l’ho spento e riacceso 1 volta e quella volta mi sono pentito…
L’unico riavvio che gli faccio fare è per il ripristino

l’ho letto ma ti ho solo detto che hai due sole strade:
o ripristinare(sconsigliata ma se necessaria…) o riavviare(vivamente consigliata ma di efficacia nn assicurata)

beh allora se lo sai cosa chiedi a fare, non ci sono altre soluzioni: o ripristini (come ovviamente sai) o riavvii (come ovviamente sai anche questo)

C’è un’altro problema… quando lo carico diventa caldissimmmmoooooooooo.
in 2 min è già caldo e in 2 min è gia scarico…
Io ho paura ke se riavvio si blocca e se ripristino si blocca… Ora prendo coraggio.
P.S. a me piace smanettaree quindi nessun problema a ripristinare…

riavvia, fidati…

Sapete una cosa… La carica non durava e lasciarlo sotto cari si riscaldava e non andava bene. Allora ieri sera dopo una carica completa, lo stacco e me ne vado a dormire (verso le 22.30). sta mattina mi sveglio (7:00) ed era spento. allora lo accendo (di solito ci mette 5 min e a volte mi tocca riavviarlo) neanke il tempo di mettermi le ciabatte ke era acceso. Allora ho fatto il segno della crocie (hihihihi) e l’ho sbloccato, nessun ralllentamento. Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ora quando lo carico non si surriscalda e è molto lento a scaricarsi.
Un riavvio ogni tanto fa bene.

potete pure chudere la questione.

P.S. Consiglio il riavvio ogni tanto come con il computer quando installate qualcosa così tutti i processi vengono riavviati, la ram si libera e il cell è bello fresco.

the united states for helping

leaders have thanked the wow powerleveling United States for helping with recovery efforts following last month’s devastating earthquake in Sichuan province. wow powerleveling Chinese President Hu Jintao expressed his thanks today (Monday) during wow powerleveling a meeting with U.S. Secretary of State Condoleezza Rice. Mr. Hu also said he was grateful that President Bush and First Lady Laura Bush had signed a book of condolences wow powerleveling for quake victims.