iphone 3g 3.1.2 lentissimo

con winscp

a me sembra molto strano, fai una cosa rimettilo e riavvia il telefono

niente non funziona :frowning:

allora rifai il ripristino con itunes, lo configuri come nuovo dispositivo fai il jb installi ssh e tutto il resto e poi entri in ssh e sostituisci il file

siiii evviva c’è l’ho fatta…svelo subito l’arcano… caspita potrei creare una guida XD… allora quando copi dentro i file nuovamente sull’iphone winscp ti mette i file con owner “root”…bisogna modificare quel parametro con il tasto F9 e cambiare da root a mobile…e il gioco è fatto funge tutto :slight_smile:

ok meglio cos’ se se riuscito io con il mac uso iphoneview e cyberduck e mai avuto problemi del genere…mi sembra anche logico che il file vada messo nella sua cartella originale

la cosa strana è che la cartella è giusta dove la salva ma mette quei parametri in automatico e bisogna cambiarli su propietà :slight_smile:

bhe sar’…cmq importante che hai risolto il tutto :slight_smile: :slight_smile:

si si…grazie infinite per il suppoorto :smiley: molto gentile!!!

figurati siamo qui per qst :slight_smile: :slight_smile:

ehehe grz!!!

:slight_smile: prego… non dimentichiamo mai di usare il tasto cerca :slight_smile: :slight_smile:

ulisse rieccomi…oddio…nella foga di fare tutto questo procedimento mi ero scordato di salvarmi le foto…dal backup riesco ad estrapolarle in qualche maniera o devo per forza ripristinare??? tieni conto che ho windows

mi dispiace le foto le puoi riprendere solo dal backup

quindi dovrei fare ripristina da backup??

si, con il tasto destro sul telefono fai direttamente ripristina backup…a qnt ne so io non puoi fare altro con le foto

grazie :wink: provvedo subito!!

purtroppo non vi sono alternative qst volta :slight_smile:

purtroppo facendo ripristino poi sono da capo devo rifare tuttooo aaaaaa

ma tu salva il file degli sms e poi riprendi il backup non devi fare il ripristino…