Iphone 3g 3.1.2 --> 4.1

Ragazzi avrei bisogno di chiedere se conviene passare dal fw 3.1.2 al 4.1??
(se si c’è qualche programma x effettuare il jb del 4.1?)

Io te lo sconsiglio. Ciao

Dipende. Se vuoi mantenere il jailbreak ti conviene mantenere il fw 3.1.2; se invece il jailbreak non ti interessa allora puoi aggiornare. Tieni presente che a breve dovrebbe uscire il jailbreak anche per il 4.1

che c’entra! su iPhone 3G puoi ancora sbloccarlo con RedSn0w batsa che selezioni il firmware 4.0 e ti fa il jailbreak anche se hai il 4.1 :wink:

Questa proprio non la sapevo. Buon per lui… :slight_smile:

Peró perdi l’icona telefono XD

Ma la puoi sempre cambiare via SSH :wink:

Si ma io ho provato a fare il jb ma oltre che nn va il telefono nn ti si apre neanche cydia…

INfatti fare il Jialbreak non vuol dire avere Cydia asd

E allora cosa lo fai a fare il jb se nn usi cydia? :stuck_out_tongue:

Solo un nome da qui (DarkA****) ho imparato che Cydia è un idea di un gruppo di “babbei” anche se sono molto intelligenti XD

Ahahah!!

Hai capito? Se passi di lì ti fai davvero due risate, mi sembri abbastanza conoscitore dell’iPhone, quindi se vai lì ti lavi davvero gli occhi e “vedi la luce in questo mare di oscurità” XD

Veramente nn ho capito il nome XD…

Fa niente, non posso dirlo qua perchè non è consentito linkare siti esterni comqnue non farti strane idee non mi riferisco ne a iSpazio ne ad altri sitarelli “rivali” ad iPhoneItalia XD

Ciao, ho effettuato il ripristino di un iphone 3g con jb (direttamente da telefono, senza collegarlo ad iTunes): dopo lavorato per un’ora il telefono si è bloccato. Sul display appare la mela (con la clessidra ferma) senza che succeda nulla. Ho provato a forzare il riavvio (premendo contemporaneamente i tasti home e sleep) ed a far scaricare la batteria, ma nulla. Se provo a collegare il telefono al p.c. non si apre neppure iTunes, sembra che l’iphone non venga riconosciuto come dispositivo esterno. C’è qualcuno che può aiutarmi ? Grazie, Dario.

@theriseofclaymore:Mandami un pm…

ok tengo il 3.1.2 jb penso ke vada bn

tieni il 3.1.2 che con l’ultimo IOS 4 (4.0.1, 4.0.2, il 4.1 non lo so ancora) l’iphone 3G e’ incredibilmente lento e non te ne fai nulla del multitasking perche’ troppo lento con piu; applicazioni aperte… tieni il vecchio FW e vai da dio! Se potessi tornerei indietro!

Daniele ti ho risposto nell’altro post.
Buzzaboy… Tornare indietro ed avere tutte le nuove applicazioni che non funzionano… dici che sia buona cosa? mmmmm! :wink: