iPhone 3G 16Mb Bianchi, introvabili???

Ciao a tutti,
è proprio vero? Gli iPhone bianchi sono introvabili?
Un negozio “Vodafone one” me l’ha prenotato… e ancora aspetto (anche perchè prima sembrava tutto facile, ora mi riferiscono che per i contratti business la Voda li vende solo neri… chiamo il 190 e mi dicono che in Italia non ci sono iphones bianchi… ridicoli). Mi ha chiamato un consulente finanziario della Vodafone e lui mi dice che se lo voglio bianco me lo fa avere bianco con il business a 30€/m. Sullo store di Voda, vendono solo 16 Gb neri. Sul sito della Tim mettono quelli bianchi disponibili, ma se vai a comprarlo, il sito ti risponde che sono esauriti. Nemmeno provo ad andare a vedere il sito di Unieuro.
Qualcuno di voi l’ha comprato bianco? chi ce l’ha già? In che modo l’avete trovato/preso?
Grazie

un mio amico l’ha ordinato bianco ma pare che forse gli arriverà solo nero. in effetti quelli bianchi sembrano essere assai difficili da trovare!

Ragazzi vi scrivo da Palermo e al negozio “Il Telefonino” di via Libertà gli iPhone bianchi ci sono…e ne sono certo, perchè quando ho preso il mio (per la cronaca l’8 gb quindi nero) la signorina ha sbagliato e mi ha salito quello bianco!!!:thumbsup:

Preso bianco tranquillamente… :thumbsup:

L’hai comprato in negozio? Tim o Voda? o l’hai acquistato online?

Preso in negozio, centro vodafone…a Roma, ma considerate, bisogna un attimo insistere, insomma ci sono andato un paio di volte, con tanto di banconote pronte…

in città da me sembra essere tutto al contrario. Quando sono andato a comprare il mio del modello di 16GB li avevano solo bianchi e anche una bella scorta perchè quelli neri erano finiti…