iphone 3g 16gb wi-fi connesso no internet icona cydia bianca

Ragazzi questo pomeriggio ho fatto il jailbreak del mio iphone con la versione 4.1,dopo averlo fatto mi sono accorto dell’icona di cydia bianca e soprattutto ho scoperto che l’iphone si connette al wi-fi di casa ma non va su internet.Ho provato con un’altra rete wi-fi e fa lo stesso,come mi devo comportare?

prova un ripristino delle impostazioni di rete da iphone!

già fatto ma niente…aggiungo due altri problemini,l’icona per comporre i numeri non c’è e soprattutto il cellulare non si spegne,nel senso che premo il tasto di sopra esce la sbarretta spegni e dopo averla spostata si spegne il display e dopo poco ritorna alla schermata iniziale:S:S

Ciao prova a rifarlo , anche a me è successo e non si connetteva ho riprovato a rifare il jb e funziona perfettamente!

tu avendo un 3g puoi benissimo ripristinarlo al 4.0.1 con shift+ripristina e fare il jb con jailbreakme, oppure ripristinarlo al 4.1 e farlo con sn0wbreeze!

ora provo con snowbreeze e vediamo…uff io l’ho fatto con redsn0w…

ok ora nn mi funziona shift + ripristina su win 7 64 nonostante abbia provato come amministratore o in modalità compatibile…suggerimentì?

Cavolo nn dovevi farlo con redsnow perche porta problemi e se nn sbaglio scompare ank l app telefono

prima sistema il pc dovrebbe funzionare lo stesso cioè il fatto che non funzioni shift non dipende da redsn0w o programmi inerenti. reinstalla itunes