Iphone 3g 16GB da DUBAI...

Salve ragazzi come da titolo un IPHONE 3G da DUBAI la lingua ITALIANA non c’è, vorrei sapere se è possibile mettercela cambiando il firm ( E SE è SI , COME!) e se è vero che funziona con tutte le schede italiane (TIM, VODA, WIND)?

E poi il prezzo 300€ è buono?

Spero di una vostra risposta e grazie anticipatamente. A opresto.

per la lingua non cè problema.

Ciao Senna, vuoi dire che si puo’ mettere la lingua ITALIANA?

e per quanìto riguarda le SIM , li legge quelle nostre?

grazie anticipatamente e buonagiornata, anzi buona notte :stuck_out_tongue:

Buongiorno ragazzi, novita’ ?

Il software installato sul telefono è N89_HDQI IPHONE_V1.0.0

Grazie anticipatamente e buona giornata.

Che faccio me lo prendo o no l’iphone del DUBAI?
-Posso cambiare la lingua in ita e mettere tutte le sim (tim voda e wind? )

Grazie anticipatamente e buona gioranta a tujtti

Perchè nn mi risponde nessuno :frowning: ho chiesto qualcosa che nn dovevo :frowning: ?

Rispondetemi gentilmente. Nell’attesa vi auguro una buonagiornata.

Secondo me no…trovi qualcosa di valido e a buon prezzo anche qui in italia! :slight_smile:
Vai sul sito Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato, selezioni una regione a caso, scrivi il nome dell’oggetto che cerchi e poi selezioni nel menù a tendina a destra “tutta italia” e premi cerca.

Io ho acquistato un iPhone 3G 16GB bianco nuovo e in garanzia a 270€, spedizioni incluse.
Attento a non fidarti di gente che vuole pagamenti tramite western union.
Accetta solo pagamenti Via PayPal, PostePay (sono due sistemi che ti consentono di riavere il denaro in caso di truffa) o meglio ancora contrassegno (paghi quando arriva il corriere.

Ciao!..buona fortuna :slight_smile:

Ok grazie, cmq gia risposto in un altro post, questo post si puo’ anche chiudere per me :wink:

ok chiudo.