Iphone 3g 16gb Black

ciao a tutti
vendo iphone 3g 16gb jb firmware 3.1.2 per passaggio a 3gs.Il telefono e nuovo e originale apple.Nel telefono ci sono installate un sacco di applicazioni, ve ne elenco qualcuna:
Assassin’s Creed
GTA Chinatown Wars
Need For Speed Undercover
Guitar Rock 2
Resident Evil
Fifa 10
Tom Tom Europe 2010

lo vendo a 350 €. pagamento tramite ricarica poste pay o ritiro a mano

ImageShack Album - 3 images

di dov’è che sei?? se lo abbassi a 300 lo prendo io

il primo set di foto senza foglietto devi toglierle
poi manca il firmware e se è jb
per le app, per cederle devi lasciare all’acquirente anche il tuo account itunes

il firmware e il 3.1.2 . Ma le foto non le posso lasciare per avere una visione migliore del telefono?tanto quelle iphoneitalia ci sono pure

Sono della provincia di messina.Il prezzo e quello mi disp

quanto limi il prezzo x sped?? scontrino??di qnd è??

è jailbreakkato? se si, devi scriverlo nell’annuncio
per le foto, devi togliere quelle non in regola, è il regolamento

Detto fatto capo…

mi rispondi x favore ??grazie…

il prezzo quello e, ne un’euro in meno ne un’euro in più.350€ più i soldi delle spedizioni(a vostra scelta).il telefono ha 4 mesi di vita

ma è italiano?? fai anche contrassegno??

ma 4 mesi fa lo vendevano ancora il 3g 16 gb? io è un po che vedo soltanto 3g 8gb e 3gs da 16 e 32…

Il telefono l’ho comprato in Francia.Ma e come se l’ho comprato qui, funziona tutto wifi, gps, tutto…I testi sono come quelli italiani originali.NON CAMBIA NIENTE e funziona con TUTTE le sim

se è straniero lo devi scrivere, perchè sai anche tu che se si aggiorna la baseband diventa sim locked

il mio no…era 3.0 sbloccato, l’ho aggiornato al 3.1.2 e non e successo niente, tutto come prima(vabbe apparte gli aggiornamenti del software)

unica proposta! 300e lo vengo a prendere di persona.

300 euro e’ ben pagato, considerato che bisogna anche aggiornarlo alla 3.1.3, x l’account, se si a 300 euro mi accodo, altrimenti conservatelo, tra poco esce pure il nuovo e c’è anche il 3gs succesivamente al tuo.

350 e te lo vieni a prendere di persona, non ho problemi

allora comprati il 3gs oppure quello nuovo. Ciao

no, tranquillo… :lol: a so prezzo come hai detto tu stesso mi vado a prendere un 3gs NUOVO . :wink: