Vendo iPhone 3g 16 gb bianco perfetto nessun graffio un mese di vita in quanto sostituito da Apple un mese fa. Sul telefono ho acquistato la copertura applecare pagata 65 euro che estende la garanzia Apple da 1 a due anni ed inoltre copre anche gli accessori e la batteria che diversamente sono esclusi. La sola sostituzione della batteria costa circa 100 euro , con applecare è gratuita. Inoltre se avrete problemi Apple vi invierà un nuovo telefono in sostituzione e successivamente dovrete restituire quello difettato. Vendo a euro 410 + 10 di spedizione assicurata paccocelere3.
Dalla foto si vede leggermente la pellicola che si sta staccando dalla parte di sinistra, non è un’imperfezione del telefono.
firmaware 3.0
Jailbreak ma posso ripristinarlo
consegna a mano zona UD GO PN TS
Pagamento bonifico, vaglia o postepay.
Per altre info contattatemi pure
mancano i metodi di spedizione e le foto nn vanno bene…tutte le foto devono avere il foglietto e gentilmente, ti devo chiedere di scrivere il foglietto a mano. Grazie.
il foglietto va bene anche fatto al computer, non è un problema. ma la seconda foto va eliminata.
Ho rimosso la seconda foto e spero che ora vada bene, i metodi di spedizine sono indicati, mi scuso per gli errori.
ciao se scendi a 350 piu spese spedizione lo prendo io.
grazie fammi sapere:P:P
Guada, il telefono ha un mese di vita, è immacolato, in più c’è la apple care che ti dico per esperienza, in quanto l’ho già utilizzata che ne vale la pena averla, a quel prezzo non posso.
pensa che mi sono fatto sostituire dalla apple il cavetto usb poichè si era leggermente rovinato, il cavetto mi è arrivato il giorno successivo con il corriere senza pagare nulla, senza applecare avrei dovuto comprarlo a 20 euro. Fra un anno chiami la apple e gli dici che la batteria non ti sta andando bene e loro ti mandano un iphone nuovo, poi dovrai rispedirgli quello vecchio. Diversamente non saresti coperto, e ti toccherebbe pagare per sostituire la batteria 100 euro.
ancora disponibile
370 spedito che ne dici?
Mi dispiace, ma non riesco. posso arrivare a 410 spedito.
ciao,
va bene con qualsiasi sim ? Scusami ma sarebbe per mia figlia che ha una tim ricaricabile (e io non sono un esperto di iphone !). Fino a quando dura la garanzia ??
Grazie
Certamente, il telefono l’ho acquistato con tim ma funziona con tutte le sim infatti io lo utilizzo con tre. La garanzia è stata prorogata di un anno e scade dunque ad agosto dell 2010, Ti ricordo che la garanzia apple su iphone è di un anno, con applecare viene estesa a due anni.
ciao io sono interessato, ma i l prezzo è troppo alto se scendi a 350 piu spedizioni lo prendo subito…
se no mi dispiace… :D:D:D
Guarda se vedi ho già rifiutato offerte più interessanti, mi dispiace ma ripeto che non posso vendere un telefono praticamente nuovo sul quale ho speso 65 euro per estendere la garanzia a quel prezzo.
telefono 569+65 (applecare) 634
Visto che il telefono è praticamente nuovo mi spieghi come faccio a venderlo a 350, quasi 300 euro in meno?
Posso al massimo fare 400 più la spedizione ma meno non posso.
lo so ma è un prezzo troppo alto…
in fondo io ti ofrro 50 euro in meno…
vedi tu…
spero ke riuscirai a venderlo anke se credo che devi scendere un po…:P:P
sono d’accordo con dagnfra…se il telefono è nuovo il prezzo di mercato è quello che dice lui;)
si ma nessuno lo comprerà è un prezzo troppo alto tanto vale comprarlo in negozio…
cmq vabbeh non influiamo magari qualcuno lo compra…
P.S. LA MIA OFFERTA E SEMPRE VALIDA!! :w00t::w00t::w00t:
Apparte che ti ripeto ho un offerta più alta già rifiutata quindi semmai dovresti offrire più di 370, si vendono tranquillamente iphone usati a 350 euro che non hanno un mese e non hanno apple care. Vuoi mettere avere un telefono che tra qualche mese chiami apple e gli dici che la batteria ha problemi e loro ti mandano un telefono nuovo di pacca, diversamente lo compri a 35o magari già rovinato e tra un anno la batteria ti va a farsi benedire e ti devi anche pagare 100 euro di sostituzione. Con apple care tutto questo è gratis. Ti si rompe il carica batterie e ti mandano uno nuovo, con apple care è gratis senza ti costa circa 40 euro. Hai la garanzia di un anno intero come se lo prendessi nuovo. Ti ricordo che la garanzia apple è di 1 anno non di due.
Ma lo sa anche bordelloweb visto che ci sta provando da ieri a comprarlo, ce ne sono tanti di iphone in giro a 350 euro compra quelli, perchè insisti a volere il mio? Forse perchè ha un qualcosa in più di un telefono che ha un anno di vita, la batteria andata a farsi benedire, la garanzia apple scaduta, tutto pieno di graffi, tutto questo non vale 50 euro, per me si, tu puoi scegliere quello che vuoi.
Ho il piacere di informare bordelloweb che le trattative per l’iphone sono sospese in quanto ho un appuntamento per domani. Probabilmente ho chiuso la trattativa con un acquirente.
grande mi fa piacere!!! :P:P:P