datemi una mano ho trovato un sito inglese dove vendono l’iphone 3g 16gb a 300 euro e addirittura se ne compri 3 uno te lo regalano mi puzza un po quindi ho mandato una mail e questa e’ la risposta
QUESTO E 'IL LINK DEL SITO Apple Iphone 3G 16Gb
Ciao Niko,
Grazie per la posta elettronica e l'interesse che si fanno nel nostro prodotto della società ..
L’Iphone 3G 16GB è nuovo di zecca viene in essa casella con una garanzia di 12 mesi …
essa inoltre è dotato di accessori completa ..
Si noti inoltre che il cellulare è sbloccato al 100% e SIM è sbloccato il lavoro con qualsiasi carta SIM.
L’Iphone 3G 16GB costo 300Euro ..
La spedizione al tuo domicilio costo 50Euro …
Promo::: Acquista fino a 3 iPhones e ottenere gratuitamente 1 Iphone
Consegna richiede solo 2 giorni e ha fatto Via UPS e va diretta al vostro domicilio e stato fatto sulla vostra conferma del pagamento dopo che abbiamo nave e tornare a voi con i dettagli per la spedizione, come il numero di tracking …
per noi di cominciare con la documentazione e l’imballaggio ci sarà come avere il tuo dati completi per la consegna in modo che possiamo procedere con la navigazione …
Nome e cognome
Indirizzo completo
Paese
stato
Città
Codice postale
Numero di telefono di contatto
quanti siete di acquisto e di ciò che il colore (nero o bianco)
In attesa di leggere da voi Subito …
Cordiali Saluti
Mosè
+447035919141
per maggiori dettagli su come luogo e l’ordine e il nostro termine di pagamento pls visita o al di sotto wedsite TRIANGLE ELECTRONIC CONTROLS LIMITED - Home VOI COSA NE PENSATE QUALCUNO HA GIA’ COMPRATO DA LUI SI RIESCE A VEDERE SE IL SITO E BUONO ORA NON RIESCO A TROVARE IL LINK LO CERCO E APPENA lo trovo ve lo inserisco
ASPETTO RISPOSTE E EVENTUALMENTE DOVE SI POSSA COMPRARE L’IPHONE 3G 16GB A PREZZO MINORE
GRAZIE A TUTTI SALUTI NIKO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Guarda ho appena dato uno sguardo al sito ho visto anche gli altri prodotti e ha prezzi troppo bassi per ognuno di essi, non sò se è una truffa su google non ho trovato nulla associato a questo sito… compralo e facci sapere asd asd
Attenzione!! Il sito non e’ inglese ma americano!! Sono negli USA!
Quindi lascerei stare, anche per questiioni di dazi doganali e menate varie…
Lascia stare… il prezzo indicato e’ in sterline, ma non sono in inghilterra.
L’indirizzo scritto nei contatti e’ il seguente:
Address:
Deluxe imports
44
cambridge 02140
United States
Che non dice assolutamente nulla! Solo un cap ed una citta’! Il 44 che sarebbe?!?! Senza via non vuol dire nulla!
Comunque ho una sorella proprio a Cambridge (Boston), fatti dare un indirizzo e ci mandiamo mia sorella!!!
lascia stare… per tentare di risparmiare 150 euro, ne vai a rischiare troppe!!! bei prezzi, belle foto, ma non ci sono sufficienti garanzie a mio parere… mettessero un numero di telefono, un indirizzo, allora forse forse… e dico forse… non che basti per fidarsi un indirizzo dall’altro capo del mondo!!!
ho trovato comunque altri siti che vorrei verificare uno ne ho aperto una discussione nel forum col mio nome riguardo la digital-tek altre invece sono inserzioni di italiani sul sito adoos.it
che vendono iphone n96 ecc. a prezzi bassissimi tramite o la SOWILLIAMS ELECTRONICS oppure tramite http://www.phones4u-limited.com io pero non riesco a collegarmi al sito
voi che dite grazie ancora x le risposte
ciao a tutti niko:w00t::w00t: