Iphone 3g 16g fw 421 molte app non sono installabili

Ciao a Tutti. Ho ereditato da mio figlio un bell’Iphone 3g 16GB molto ben tenuto dato che esa sempre proteddo da cover.
Fin quì tutto bene!!! Ho ho cominciato ad usarlo e mi sono accorto che molte APP, per me molto utili, non riesco ad installarle dato che sono progettate per IOS superiori alla relise dell’iphone 3g che ha il firmware a 421. Ad esempio vorrei installare l’app di NIKE+ per il running, dato che ho il kit per correre, ma non è possibile, come anche per Ibook per leggere libri e file pdf, programmi per scannerizzare documenti, programmi per registrare note o appunti scrivendo con il dito, e quant’altro. Ho visto che quando trovo una app che mi interessa purtroppo non posso instalarla…

Volevo sapere se c’è qualche cosa che posso fare per potere installare questi programmi oppure se mi devo rassegnare e accontantarmi di quello che ho.
Se vado alla Apple store pensate che possono fare qualche cosa??

Grazie in anticipo.

Giorgio

Iphone 3g 16g fw 421 molte app non sono installabili

Purtroppo non é possibile fare nulla…il firmware ultimo per iPhone 3G,il 4.2.1 é ormai troppo datato per le app esistenti…se non hai le vecchie versioni delle app salvate in iTunes,non potrai averle in nessun modo…

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD