IPHONE 3G 16 GB Bianco

Vendo il mio Ihphone 3G 16 GB causa assegnazione Telefono Aziendale. Inutile dilungarsi sulle potenzialita di questo Iphone che tutti conoscono.
Prezzo 350 Euro non trattabili.

Telefono funziona correttamente con tutti gli Operatori e tutte le SIM ricaricabili.

Acquistato 28 ottobre 2008 , posso corredarlo di certificato Vodafone di Acquisto per Garanzia ancora in vigore fino 28/10/09.

Condizioni:

Come vedete il telefono e’ usato ma schermo e’ ottimo praticamente senza graffi o sfregi sempre usato con pellicola e cover.
Ha solo una piccla e superficiale incrinatura nell’attacco della scart come mostrato in foto ,ma insignificante. Il telefono non e’ mai caduto e non e mai stato riparato per alcun malfunzionamento.

L’attacco del Carica batterie da casa si e’ rotto dopo due mesi (ma e’ facilmente riparabile) ,quindi l’ho sostituito con uno Nuovo di gran lunga migliore BELKIN mostrato in foto (valore 30 euro) e vengono forniti entrambi.

Il Telefono viene Venduto Con :

  1. 2 carica batterie da casa
  2. cavo Dati USB origin.
  3. Scatola originale , manuali di dotazione
  4. Auricolare Originale fornito
  5. due cover, una solicone bianca , una nuova antishock nera con doppia protezione (valore 22 euro)

Il telefono viene venduto funzionante in condizioni come da fotografie.

Spedizione in Tutta Italia Corriere GLS/DHL 24h : euro 15 da aggiungere al prezzo. Non si spedisce con Poste Italiane.Si puo anche consegnare a Mano a chi abita in zona Firenze-Pisa se preferite venendo da me, a pagamento comunque avvenuto.

Pagamenti con ricarica postepay, vaglia postale.
contattatemi per altri chiarimenti o domande via forum o PM.

Grazie, milplus.

nell’annuncio devono esserci solo le foto con foglietto…le altre devi toglierle

senti penso tu stia esagerando , non sono ne un ladro ne uno scemo, l’iphone e’ solo uno, non ho rubato le foto a nessuno e se hai biogno di referenze scrivimi PM ti daro il mio nominativo e tu mi darai il tuo.

altrimenti fai come meglio credi.
Capisco rispettare le regole ma questo e’ troppo.

vittorio

wowowowowow…calmo ragazzo
io non stò esagerando per niente e non ti ho dato ne dello scemo ne del ladro.
è scritto nel regolamento del mercatino, deve esserci il foglietto in tutte le foto (e mi sembra che tu l’abbia letto, dato che il resto dell’annuncio è in regola)
chiedi all’admin se non mi credi…le foto senza foglietto le faciamo togliere SEMPRE

quindi o ti metti in regola e togli le altre foto o devo chiudere

Il regolamento vale per tutti. Nessuna eccezione…Il moderatore Snoze ti ha fatto presente che non hai osservato il regolamento e a quanto vedo il thread continua ad essere irregolare.
Apri un nuovo thread regolare seguendo i consigli e soprattutto il regolamento. Grazie.
Chiudo.