Salve a tutti, premetto che ho gia cercato e trovato argomenti simili, ma non mi son stati utili. Ho aperto un post e mi è stato chiuso subito perchè ce ne erano gia molti con lo stesso titolo.
Brevemente:
ho ereditato sto iphone bloccato, l ho sbloccato ed usato per 1 annetto circa, poi non ricordo se in base a qualche aggiornamento o simili è andato in recovery mode(insomma quella con il cavetto) e da li le ho provate tutte e tutti i vari programmi. A volte dava segni di miglioramento ma poii finivano tutti male.
Ora mi chiedo: ma può darsi che abbia perso i certificati o cose simili, come suggerisce un mio amico?
Buongiorno,
un terminale che, da solo, va in recovery mode, può avere o problemi software, oppure problemi hardware.
Per il primo caso, software, è sufficiente un ripristino da DFU (trovi la guida nella firma di tutti i moderatori e facendo una ricerca sul forum). Ovviamente, se bloccato, perderai lo sblocco e, forse, anche la possibilità di sbloccarlo nuovamente.
Per il secondo caso, hardware, puoi solo rivolgerti a personale specializzato nelle riparazioni, oppure ad Apple.
I topic, sono stati chiusi in quanto sono argomenti stratrattati sul forum.