iPhone 3 straniero bloccato in tutti i sensi

Salve a tutti, premetto che ho gia cercato e trovato argomenti simili, ma non mi son stati utili. Ho aperto un post e mi è stato chiuso subito perchè ce ne erano gia molti con lo stesso titolo.

Brevemente:

ho ereditato sto iphone bloccato, l ho sbloccato ed usato per 1 annetto circa, poi non ricordo se in base a qualche aggiornamento o simili è andato in recovery mode(insomma quella con il cavetto) e da li le ho provate tutte e tutti i vari programmi. A volte dava segni di miglioramento ma poii finivano tutti male.

Ora mi chiedo: ma può darsi che abbia perso i certificati o cose simili, come suggerisce un mio amico?

Grazie per la pazienza

Saluti

Giuseppe

Buongiorno,
un terminale che, da solo, va in recovery mode, può avere o problemi software, oppure problemi hardware.

Per il primo caso, software, è sufficiente un ripristino da DFU (trovi la guida nella firma di tutti i moderatori e facendo una ricerca sul forum). Ovviamente, se bloccato, perderai lo sblocco e, forse, anche la possibilità di sbloccarlo nuovamente.

Per il secondo caso, hardware, puoi solo rivolgerti a personale specializzato nelle riparazioni, oppure ad Apple.

I topic, sono stati chiusi in quanto sono argomenti stratrattati sul forum.

Beh,avevi trovato argomenti simili…perché non hai scritto li anziché aprire un ennesimo topic?

Comunque sia…quali sono queste prove da te effettuate che non ti sono riuscite?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Beh ora è passato molto tempo, comunque ho provato con almeno 10 guide diverse. mah nulla rimane sul cavetto e non s accende

Se hai già provato il dfu come ti ha suggerito admin un mesetto fà, non rimane che il guasto hardware

ma tu cosa stai cercando di fare precisamente?