Iphone 3 GS comparato in USA

Ho comprato un IPHONE 3GS su graiglist, ed seguendo le guide avevo effettuato il Jailbreak e attivata la parte telefonica aggiornado la baseband a 6.15.00,
Per errore ho installato IOS 5.1.1, adesso all’accensione si blocca all’attivazione dando come messaggio inserire SIM valida.
L’IPHONE erà in contratto con AT&T, nella rete ho anche visto che AT&T sblocca gli Iphone con più di 2 anni, ho provato a scrivere
ai vari indirizzi email riportati nel Web ma sono tutti errati.
ho provato a installare un customfirware ma mi da errore 1394
qualcuno puoi aiutarmi a sblòccarlo
Grazie

Stai postando nella sezione dedicata alle presentazioni
Per questa volta sposto io
Sta piu’ attento :wink:

AT&T sblocca gli iPhone USA, anche in Italia: ecco come chiedere lo sblocco in remoto! - iPhone Italia Blog :wink:
Questo link è la guida per richiedere lo sblocco.

il custom ti da errore perchè non hai gli shsh di IOS 5.1.1.

Inoltre,quell’operatore sblocca solo gli iPhone 4 bloccati alla fine del contratto

Se non hai gli shsh di iOS 5.1.1 o altri fw potrai solo inserire iOS 4.1 (tramite custom) e procedere con lo sblocco tramite ultrasn0w

Per approfondire sugli shsh:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Ho seguito la procedura per passare al 4.1 ma, una volta terminata, iTunes mi dà errore 3194 nonostante abbia seguito tutti i passaggi. Sapete dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu il custom fw

fatto
ma l’errore è sempre lo stesso

Non ti rimane che fare tutto con un altro pc

Ok Fatto
Adesso rimane bloccato “solo chiamate di emergenza”

Iphone 3 GS comparato in USA

Questo perché non hai inserito la spunta in “activate the iPhone” in sn0wbreeze,quando creavi il custom firmware
Devi rifarlo