iPhone 3 gs 32 gb Problema wi-fi

Salve a tutti e buonasera
Ho acquistato un iPhone 3 gs da 32 gb col problema della ricezione wi-fi
Io volevo sapere da cosa può dipendere il fatto che l’iPhone non mi veda nessuna rete e cosa posso fare saluti

Puoi provare o con un ripristino delle impostazioni di rete…o con un ripristino totale del telefono senz riprendere alcun backup
O nel peggiore dei casi rivolgerti all assistenza perché si tratterebbe di un problema hardware

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova a fare un ripristino in modalità DFU!! e nn riprendere il vecchio backup!!
hai eseguito per caso il jailbreak? se si, cosa hai installato?

Apple non voglio averci a che fare mi ha solato una volta e mai piu intendo una operazione che posso fare io a livello hardware

Purtroppo questo non lo so il telefono mi deve arrivare domani

vabbè! voglio capire una cosa
almeno l’iphone è italiano? ke info ti ha dato il venditore?

Italiano 100% solo wifi guasto resto tutto funzionante

mmm beh magari potresti provare a fare un ripristino in DFU mode impostandolo come nuovo dispositivo!
e vedere se il wifi torna a funzionare, altrimenti dovrai mandarlo in assistenza! :slight_smile:

Ok ma a livello di assistenza apple vorrei evitare
Altri consigli so mettere mani nel iPhone

Eh se nn va con un ripristino e se fosse un problema hardware, devi capire quale è il problema! Potrebbe essere o l’antenna rotta, oppure il modulo wifi, nn so bene cosa possa essere! :slight_smile:

Modulo wi fi quello sulla logic board
Antenna sarebbe il connettore 6???

iPhone arrivato ho visto dalle impostazzioni che il wifi e trasparente neanche mi fa entrare per metterlo su on quindi cosa potrebbe essere sempre a livello hardware saluti

Up