Salve a tutti e buonasera
Ho acquistato un iPhone 3 gs da 32 gb col problema della ricezione wi-fi
Io volevo sapere da cosa può dipendere il fatto che l’iPhone non mi veda nessuna rete e cosa posso fare saluti
Puoi provare o con un ripristino delle impostazioni di rete…o con un ripristino totale del telefono senz riprendere alcun backup
O nel peggiore dei casi rivolgerti all assistenza perché si tratterebbe di un problema hardware
Sent from my iPhone using Tapatalk
prova a fare un ripristino in modalità DFU!! e nn riprendere il vecchio backup!!
hai eseguito per caso il jailbreak? se si, cosa hai installato?
Apple non voglio averci a che fare mi ha solato una volta e mai piu intendo una operazione che posso fare io a livello hardware
Purtroppo questo non lo so il telefono mi deve arrivare domani
vabbè! voglio capire una cosa
almeno l’iphone è italiano? ke info ti ha dato il venditore?
Italiano 100% solo wifi guasto resto tutto funzionante
mmm beh magari potresti provare a fare un ripristino in DFU mode impostandolo come nuovo dispositivo!
e vedere se il wifi torna a funzionare, altrimenti dovrai mandarlo in assistenza!
Ok ma a livello di assistenza apple vorrei evitare
Altri consigli so mettere mani nel iPhone
Eh se nn va con un ripristino e se fosse un problema hardware, devi capire quale è il problema! Potrebbe essere o l’antenna rotta, oppure il modulo wifi, nn so bene cosa possa essere!
Modulo wi fi quello sulla logic board
Antenna sarebbe il connettore 6???
iPhone arrivato ho visto dalle impostazzioni che il wifi e trasparente neanche mi fa entrare per metterlo su on quindi cosa potrebbe essere sempre a livello hardware saluti
Up