Iphone 3.1 da sbloccare come fare?

Ieri incomprensibilmente il mio iphone 2G ( con simlock)con la 3.0 totalmente sbloccato si é aggironato alla 3.1.Ho provato ocn redsnow 0.8 a risolvere ma mi da sempre errore di file ipws errato ho provato anche con la 3.1 custom da itunes e mi da errore 1600. cosa posso fare per risolvere la situzione?
ho winzoz xp
grazie

per il 3.1 su windows non c’è ancor anulla, se leggi il blog trovi tutti gli aggiornamenti sulla situazione (il rilascio cmq è previsto per il 12 ottobre)

Ma non esiste nessun modo per far tornare operativo il mio iPhone magari facendo un downgrade alla 3.0?
Grazie

No, altrimenti Giuseppe te l’avrebbe detto.

quindi noi che abbiamo fatto l’errore di installare la 3.1 ce lo teniamo cosi fino a che qualcuno non salterà fuori con il jailbreak giusto?

ho trovato una guida per risolvere il nostro problema, il fatto è che ti chiede di passare tramite itunes, cliccare restore ed installare il firmware jailbreakato. Ma se io apro itunes mi salta fuori cose del genere sim non riconosciuta, oppure “activate your iphone with AT&T”. Inoltre ho letto che per Mac c’è già il jailbreak del 2G quindi se trovo un Mac posso sbloccare il mio iphone giusto?

posta il link della guida.
per itunes fai cosi
spegni il cell dopo averlo conneso ed aver attivato itunes premi per 10 secondi il tasto accensione e home poi lasci accenzione e continui a premere home per altri 10 secondi poi lo lasci. aspeti un attimo sconnetti il cel e lo riconnetti e vedi che ti chiede ti fare il ripristino. io ho provato solo che quando provo a caricare il 3.1 modificato mi da errore 1600
se avete news scrivete io faro lo stesso
Grazie a tutti

E daiii

sono risucito a risolvere il problema ho fatto un ripristino alla 3.0 con itunes poi ho reinstallato la 3.0 con redsn0w e funziona tutto

come no?? ma se siete proprio voi ad aver pubblicato un articolo che spiega (malamente) come effettuare un downgrade!! va giusto bene che esce il 12 ottobre…