iphone 3.1.3 straniero.. bloccato in recovery..

ho un iphone 3gs con firm 3.1.3, tramite tinyumbrella 4.30.00 ho visto ke ho come firm il 3.1.3, sto avendo problemi a fare il jailbreak… xke ora è uscito il 4.3 mi fa puntare solo a quello… non mi riconosce il 4.2.1 ne tantomeno il 3.1.3…
ho provato ad usare redsnow 0.9.4 ma niente… va per installare e poi si blocca… uso win7 ma posso usare anke mac…

se hai mac puoi usare pwnagetool per creare un custom fw 4.3 con jailbreak

GUIDA: eseguire il Jailbreak di iOS 4.3 su iPhone 4 e 3GS con PwnageTool - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

altri fw se non hai gli ecid non te li fa piu mettere

tramite umbrella facendo partire il start tss server sono riuscito a fare partire il 4.1… solo ke per sbloccarlo e fare l unlock dovrei mettere la bb dell ipad o mi sbaglio??? a questo punto faccio puntare al 4.2.1 poi con redsnow riesco a fare il jb o mi sbaglio… ora come bb ho la 05.14.02

dovevi aggiornare preservando la baseband, adesso se hai montato il 4.1. e relativo modem firmware al momento per sbloccarlo devi mettere la bb dell’ipad, attenzione che eprò questo ti comporta la eprdita del gps e l’impossibilità poi di ripristinare da itunes ma solo tramite custom firmware, prima di metterla io aspetterei di vedere se a seguito dell’uscita del 4.3 esce qualche sblocco nuovo