Iphone 3.1.3 da UK

Ciao a tutti sono nuovo del forum.Vi volevo chiedere un consiglio visto la mia inesperienza.Ho appena acquistato dall’ Uk un iphone 3gs con fw 3.1.3 ,baseband 05.12.01 e vecchio iboot con parte telefonica sbloccata da parte del ragazzo che me l’ha venduto.Ora quello che volevo sapere mi è possibile fare il jailbreak o devo aspettare spirit?Vi allego di seguito cosa mi esce con f0recast

Grazie anticipamente

Ciao.Se non hai ecid salvato (e sicuramente no visto che lo hai appena acquistato!) non puoi fare downgrade e sicuramente niente jail.Aspetta SPIRIT.

Ti rimando qua per altre info

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/36452-iphone-3gs-acquistato-uk.html

Grazie mille per la risposta vorrrà dire che aspetterò spirit.Ma una curiosità ho letto in giro che al momento non è possiible lo sblocco della parte telefonica su iphone con baseband 05.12.01 è vero??Perchè mi chiedevo come ha fatto il ragazzo che mi ha venduto il cell a sbloccarlo visto che prima era simlock orange?Esiste un modo?

Se la baseband è la 05.12.01 è impossibile sbloccarla al momento

got you mind~~

nike air classic nike air classic nike air legend nike air legendnike air max nike air maxnike air schuhe nike air schuhenike air shox nike air shox