Iphone 3.1.3 - cosa mi perdo?

ok ho fatto l’errore di aggiornarlo all’ultima versione quindi non ho modo di sbloccarlo o tornare alla 3.1.2 ma… cosa mi sto perdendo?

Il fatto che posso usarlo solo con questa scheda non mi importa, ma il fatto che non posso usare software da terze parti mi dispiacerebbe, software che comunque non ho ancora trovato, dove sono?

Insomma, mi sto perdendo tanto? E cos’altro?

io l’ho fatto di proposito…non puoi essere che i cervelloni non trovino un modo per jailbreakkare definitivamente l’iphone 3gs con nuovo iboot! Sono sicuro (e non sono il solo) che qualcuno ce la farà! E comunque cosa intendi con software da terze parti? Occhio a ciò che mi rispondi…

non aggiornarlo al 3.1.3 se devi ancora farlo, goditi la 3.1.2… perchè se dopo vuoi fare il jb non puoi, per ora, e non puoi neanche tornare indietro alla 3.1.2 se prima di farlo non salvi l’ecid.

Ho letto così in qualche forum, la differenza nel non sbloccarlo consiste nel fatto che col firmware originale puoi installare soltanto quelli APPLE, ma gli altri dove sono? E sono importanti?

Che software devo installare per navigare in internet sull’iphone?

ormai l’ho già fatto

ti stai perdendo un altro mondo parallelo all’appstore

Che software devo installare per navigare in internet sull’iphone?

è già dentro si chiama “safari” e gli altri software di cui parli a questo punto sono quelli di cydia…bhè sono tutte applicazioni non riconosciute originali e quindi non signate da applestore… eh sono un bel pò e ghema78 dice bene…ahimè!

secondo me inizierai a perderti qualcosa quando avrai finito di scoprire tutto quello che puoi avere nell’iphone non JB…e credimi che ci vorrà molto molto tempo!!!
Io personalmente sono contrario al JB e il mio parere potrà sembrare di parte…

Io invece sono molto favorevole al jb…
Sì avete ragione, è tutto un altro mondo…

W il jb… Peccato per la disastrosa comparsa di quel malefico 3.1.3…

io l ho aggiornato alla fine ho tutte le app originali…e poi con il nuovo iboot era una condanna sto jb

Con il jb lo personalizzi e lo rendi unico,diverso da tutti gli altri(non vorrei sbagliare ma la stima parla di circa 21 milioni di iphone)e x mè questo è un buonissimo motivo

Io ho il 3.1.2,con il nuovo iboot,quindi JB thethered(non lo spengo mai…)ma devo dire ch ne vale la pena,non per i vari ammennicoli,tipo temi,icone e menate varie,ma puoi avere dei programmi che nell’appstore,non esistono e che ha me fanno un gran comodo…Poi tanto che ci siamo si prende tutto il meglio che il JB ti offre:D:DAvere un iPhone non JB equivale ad avere una Ferrari con le marce bloccate alla seconda!!!
Spero solamente che facciano un JB anche per 3.1.3 così dormo + tranquillo;)