iphone 3.1.3 con baseband 5.12.01 jailbrack?

ciao ragazzi, ho acquistato da un amico un iphone 3g 16gb ad un buon prezzo secondo me solo ho 2 problemi un pò fastidiosi…

il primo è che il touch non funziona benissimo certe volte non rileva il tocco delle dita per cui per qualche secondo rimane inutilizzabile :cursing:finchè non premo il tasto sleep oppure quello home, è un problema software oppure hardware?

il secondo problema è che il firmware è 3.1.3 e il firmware del modem 5.12.01, posso effetturare il jailbrack seguendo le vostre guide?:confused1:
non vorrei ritrovarmi l’iphone bloccato e tantomeno vorrei usarlo come ipod…:slight_smile:

un altra cosa, quando effettuo una chiamata mi capita che con la guancia attivo il vivavoce oppure disattivo l’altoparlante, c’è qualche software che manda in sospensione il display o quantomeno un “bloccatasti” automatico?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
sandro

iphone 3.1.3 con baseband 5.12.01 jailbrack?

  1. magari è un problema del touchscreen ( ma attenderei altre risposte)
  2. se è italiano si, puoi farlo

ciao erik, innanzitutto grazie per la risposta,:wink: per il touch attendo risposte, stasera farò il jail con una delle vostra guide. spero che qualcuno sappia dirmi qualcosina in piu’ sul touch.

ho visto che con spirit è una cosa stupidissima fare il jail…stasera vi farò sapere qualcosa.

grazie
sandro:)

Prova a fare un ripristino da iTunes impostandolo come nuovo dispositivo. Se è un problema software in questo modo si risolve

buongiorno ragazzi, da poco ho effettuato il jail con spirit e installato cydia che non so usare anche perchè è in inglese…alcune app carine le ho scaricare dall’appstore…per quanto riguarda il display, ieri ho aperto l’iphone e praticamente manca il supporto che mantiene il flat del touch nel proprio alloggio, in parole povere, il flat è appoggiato nello slot per cui ogni tanto secondo me, tende a muoversi e di conseguenza si inceppa il touch, secondo voi cosa posso metterci per tenerlo fermo? un lavoro di estrema precisione con nastro isolante?:smiley:

ogni consiglio e ben accettato

grazie per le eventuali risposte
sandro

io sinceramente ti consiglio di affidarti ad un esperto e visto la tua ubicazione geografica direi di vedere il capitano.http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/31001-attenzione-riparazioni-cellulari.html
buona giornata;)

grazie ronson, ho spiegato il problema a lui… speriamo bene…:slight_smile: è un problema abbastanza fastidioso questo del touch…certe volte non riesco nemmeno ad entrare nel cel perchè non me lo fa sbloccare…

ti credo pienamente il fastidio di avere una cosa e non poterla usare, vedrai che ti risolve il problema, in maniera abbastanza semplice…ciao e buon proseguimento:D

Quando effettui una chiamata il display si spegne automaticamente in quanto vai a coprire i sensori posti sulla parte alta dell’iPhone…
comunque ti ho Risposto all’MP :wink:

Grazie della segnalazione :wink:

iphone 3.1.3 con baseband 5.12.01 jailbrack?

[QUOTE=“ik13ils”]buongiorno ragazzi, da poco ho effettuato il jail con spirit e installato cydia che non so usare anche perchè è in inglese…alcune app carine le ho scaricare dall’appstore…per quanto riguarda il display, ieri ho aperto l’iphone e praticamente manca il supporto che mantiene il flat del touch nel proprio alloggio, in parole povere, il flat è appoggiato nello slot per cui ogni tanto secondo me, tende a muoversi e di conseguenza si inceppa il touch, secondo voi cosa posso metterci per tenerlo fermo? un lavoro di estrema precisione con nastro isolante?:smiley:

ogni consiglio e ben accettato

grazie per le eventuali risposte
sandro[/QUOTE]
comunque cydia puoi scaricarlo anche in italiano

grazie per le risposte ragazzi, capitano grazie anche a te per il mex in pvt, però ogni qualvolta effettuo o ricevo una chiamata il display rimane acceso per tutto il resto della chiamata e non si spegne automaticamente:(…come faccio? per quanto riguarda il touch oggi se ho tempo lo smonto e vedo di fissare meglio il flat.