Iphone 2g vuoto

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiana.

Milioni di anni fa :slight_smile: mi è stato regalato un iphone 2g americano,
da un mio amico già sbloccato e funzionante (al tempo)…
Tutto perfetto per circa un un anno…

Quando per una mia distrazione, l’ho fulminato praticamente…
Itunes mi chiedeva l’aggiornamento, io glielo fatto fare… e cosi
ho detto addio al mio iphone…

Ora il discorso è questo, ho un pc e non un mac,
ho per di più vista che fa pena (ma il convento ha passato questo e qeusto ho preso :wink: ) e logicamente non mi conviente mettere mano su questo ph ma comprare il 4s.

verissimo, ma dico io no?!
se ce l ho perchè non provarci?!

Il problema serio è che la mia sim tim la legge ma mi da che l’iphone è vuoto, come se si sia cancellato tutto, e quindi chiede di attaccarlo a itunes… l’attacco ma non fa una pippa… che devo fare?!

aiutatemi per favore! comprerò anche il 4 :smiley: ma mi dispiace buttarlo via cavolo! è nuovo di zecca … :crying::crying:

premetto che non sono ferrata in terminologia e processi vari, sennò non combinavo sto casino! quindi per favore abbiate pazienza con me…

GRAZIE a tutti faby

ciao Fabiana, anzitutto fatti mettere windows 7 se proprio non vuoi passare a Mac (fallo fidati) :smiley: ma tornando sull’iphone, tranquilla è una cosa comunissima, poichè specie per questo modello che di non stranieri se ne contano sulle dita di una mano succede di Bloccarlo!
Infatti sicuramente l’avrai aggiornato o ripristinato, ergo il tel si è bloccato sulla scritta collega ad itunes…
I rimedi sono semplici…ci sono quelli fai da te, che sono abbastanza complicati per qualcuno alle prime armi, e i rimedi “portalo da qualcuno” che con qualche soldo (eh si, bisogna buttarceli se lo si rivuole, cosa consigliatissima, piuttosto che buttarlo :wink: ) lo rimetti in sesto, e magari lo tieni o lo vendi, fai te!
Comunque, decidi tu, se vuoi immergerti nel meraviglioso mondo dello “sblocco di un iphone” o se vuoi renderti la vita facile! Parlo per esperienza e anche brutta…le ho provate diciamo TUTTE senza riuscire nell’intento, perchè una volta che sta in questo stato…mmm…
Ps: se hai qualche amico che te lo fa ancora meglio!

Ciao Andrea! gentilissimo nel rispondermi… siccome il 4s esce il 28 ottobre e prenderò sicuramente quello… decido comunque di dilettarmi nel ripristino del vecchio, tanto da perde non c’ho nulla…!! :smiley: quindi se mi dai delle dritte, inizio con i lavori in corso…

GRAZIE! so sicura che non compiccio nulla, ma come si suol dire… TENTAR NON NUOCE!