Ho un iPhone 2G 16GB e la mia Sim attuale è H3G ( con connessione internet attiva ). Non ho idea di che tipo di Sim posseggo ma sicuramente è abbastanza moderna, avrà un anno circa.
Ora vorrei sapere semplicemente cosa fare per far si che inserendo la Sim possa ricevere, telefonare e connettermi.
Grazie in anticipo delle risposte.
Ps, l’iPhone è di un amico e non ricordo dove è stato acquistato con precisione.
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Va bene, e quindi cosa me ne faccio di un iphone 2g con batteria in fin di vita e con il tasto power difettoso che non me lo fa nemmeno mettere in dfu… ? :w00t:
Ora il telefono è fermo alla schermata di avvio senza sim e non si può fare nulla se non chiamate di emergenza.
sisi, sono a conoscenza della questione JB e non nascondo che ho riscontrato alcuni problemi.
A dire il vero mi piacerebber fare JB+Unlock ( anche se non posso usarlo con le nuove sim 3G ).
l’occorrente dovrebbe essere questo : ( correggimi se sbaglio )
3.1.3 ( preso dal sito iphoneitalia )
Pwnage tool ( anche se ho notato che la nuova versione non include iphone 2g tra le figure )
Server altro ?
devo ad esempio usare redsnow o simili per unlock ?
edito come richiesto : ho dei problemi a mettere in dfu, credo sia colpa dei tasti…