Iphone 2g si spegne e accende da solo..

Buongiorno a tutti ragazzi, oggi ho provato ad aggiornare il mio iphone 2g dalla versione 3.0 alla 3.1.3 seguendo la procedura descritta usando Redsnow, tutto procedeva bene il programmino ha lavorato e il cell come previsto si è spento e riavviato…se non fosse che ora lo fa di continuo!! quando lo accendo rimane lo stemma della mela e il cerchio del caricamento, dopo qualche minuto si spegne e si riaccende ripetendo la stessa cosa!!! Cosa posso fare per sblcocare questa situazione?

allora fai un ripristino in dfu e rifai la prcedura di jailbreak

dalla procedura del jailbreak volendo posso rimettere il firmware 3.0?

ho provato e riprovato, il procedimento va il programma lavora l’iphone pure,ma continua a riavviarsi,ho provato a usare blackrain ma mi da errore di esecuzione e si chiude il programma, quando poi da redsnow selezioni l’ultimo fimware non me lo riconosce… infatti fino ad ora ho provato ad installare versione di firmware precedenti all’ultima, forse dovrei provare cpon una ancora più datata forse va…

ero riuscito a mettere l’ultimo firmware il cell andava bene e ora si è arrivato dinuovo e fa come prima… O_o misteri dell’informatica!

ecco, ci sono riuscito, grazie x l’aiuto!!