Iphone 2g si blocca.

Ciao, ho questo problema con un iphone “vecchio” modello: in sostanza capita che il telefono si blocchi come quando all’inizio viene richiesto il Pin per cui se non me ne accorgo il telefono non è raggiungibile fino a quando non inserisco nuovamente il Pin. Ho chiaramente già provato con schede diverse per capire se non fosse colpa della scheda e il problema persiste, ho provato a escludere la richiesta di Pin ma capita la stessa cosa… Io, avrete già intuito, non ci capisco una mazza di computer e telefonini per cui mi affiderò a qualche tecnico ma quello che volevo capire è se potrebbe servire a qualcosa resettare tutto o se può essere più un problema di hardware.

guarda, per prima cosa devi dire quale versione di firmware hai su…
poi, sappi che comunque con le versioni che sbloccano il telefono, ogni tanto qualche problemino esce sempre fuori, ad esempio a me capita spesso che il telefono mi squilli e rimanga spento, non e’ quindi possibile rispondere e l unica cosa che posso fare e’ chiudere la chiamata entrante…
altre volte, non mi si accende il display dopo qualche secondo che ho terminato la chiamata e devo quindi aspettare per forza…
questi sono dei piccoli inconvenienti e bug presenti nelle vecchie versioni,
ora con l arrivo della 2.1 ci si augura tutti quanti che le cose possano andare meglio

Guarda… il cell è stato preso all’inizio dell’estate e quindi ha il firmware che “girava” in quel periodo… quindi mi consigli di installare l’ultimo per vedere se va meglio? Da quello che si legge però mi sembra che ci siano tanti problemi anche con questo più recente.