Ciao a tutti ragazzi, scusate se ho scritto nella sezione sbagliata del forum.
Io ho da poco acquistato un iPhone 2G, Ieri arrivato, il venditore ha messo che era tutto funzionante, anche wifi, solo non poteva chiamare, con blocco SIM.
Appena mi e arrivato ho provato ad andare in impostazioni, ma non mi faceva usare il WIFI, dopo un paio di ricerche online ho scoperto che il mio iPhone era senza IMEI, ICCID, Wi-Fi e Bluetooth, allora ho contattato il venditore e lui insiste dicendo che funziona, ma a me non funziona niente, cosa posso fare ?
E vi chiedo se potete aiutarmi a sistemare il mio iPhone.
Ciao,se lui l’ha venduto come funzionante,e non ti funziona c’è poco da fare
Dovete trovare un modo per risolvere
Cerca comunque di aggiungere qualche dettaglio su questi dati “assenti”
se poi puoi passare ad ios 3 dovrai ripristinare di nuovo ed eseguire nuovamente lo sblocco…non è che ne sblocchi uno e li sblocchi tutti…ad ogni firmware devi seguire la procedura…
comunque sia, installa itunes 7.5 e assicurati di avere questi tool : ziphone 3.0 di zibri e ibrickr (servono per lo sblocco del dispositivo e per uscire dalla modalità recovery) oltre che ovviamente il firmware 1.1.4 sul tuo pc
ripristina in dfu quindi ad ios 1.1.4… una volta terminato avrai un errore e il dispositivo ti si bloccherà in recovery…appena arrivi a questo punto fammi sapere