Iphone 2g parte telefonica sbloccabile solocon mac ?

ALLORA DIAMO UNA RISPOSTA DEFINITAVA PERCHE’ ANCORA NON S’E’ CAPITO SE L’IPHONE 2G CON PARTE TELEFONICA BLOCCATA SI PUO’ O NON SI PUO’ SBLOCCARE CON WINDOWS . IO E’ UNA SETTIMANA CHE CI PROVO MA NIENTE . FUNZIONA ANCORA COME IPOD TOUCK E IL TEL E’ BLOCCATO - VOGLIAMO SAPERE SE A OGGI 19 OTTOBRE 2009 LA PARTE TELEFONICA E’ SBLOCCABILE CON :cursing::cursing:WINDOWS OPPURE NO . AIUTATECI GRAZIE .

Al momento è possibile sbloccare la parte telefonica del 2G solo da mac. Il 12 ottobre doveva uscire un tool per sbloccarla da Windows ma non è ancora disponibile

Oooo grazie mille era la risposta che aspettavo . Ma c’e’ una pubblicta’ nel sito che dice che con 12 euro loro riescono a sbloccarlo e’ vero o solo una mossa per fare soldi ?

Guarda non saprei, solitamente sono diffidente per queste cose.
Se non hai la possibilità di usare un mac ti consiglio o di aspettare altrimenti fare un downgrade

Ok grazie . No non ho il mac , cosa intendi fare il downgrade ? Intendi dire ritornare a una versione precedente che mi dia la possibilita’ di riattivare la parte telefonica ??? Penso non sia possibile questo vero ? Ora mi funziona come un semplice ipod touch …

facendo il downgrade ad un FW meno recente (tipo il 3.0 ad esempio) poi puoi fare il jailbreak e lo sblocco della parte telefonica.
Però, dato che sn0wbreeze (cioè il tool che serve a noi utenti windows x fare jailbreak+sblocco della parte telefonica) sarebbe dovuto uscire il 12 ottobre, io credo e SPERO che il rilascio sia imminente, quindi quasi quasi io ti consiglierei di aspettare…

Se ti serve subito fai il downgrade, altrimenti aspetta fino all’uscita di sn0wbreeze

cavolo non lo sapevo . mi indirizzate alla guida giusta per poter far ripartire la parte telefonica ??? grazie :D:D:D:D

please la guida :D:D:D;)cosi’ in serata provooooo:P:(:slight_smile:

[aspetto sempre la guida per far ripartire la parte telefonica anche con il vecchio firmware … :d

Forse ti potrei aiutare io ma …
Mi dovresti dire che firmware hai installato e che versione del moden hai sul tuo 2g …
Dopo di che ti preparo il file customizzato e te lo metto su rapid share così che poi tu te lo possa scaricare …

Ok firmware 3.1.2 7d11 modem firmware 04.05.04_g dimmi se possibile che provo e salvo il resto della ciurma ----:stuck_out_tongue:

scusate ragazzi io ho messo il 3.1.2 non jailbreakkato… come faccio a passare al 3.0? Vi prego AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!

ancora tutto tace . :frowning: