iphone 2g o 3g

ciao a tutti allora…io personalmente o ordinato un iphone 3g bianco 16giga
ma in questi giorni mi sono informato un po di piu sul lato applicazioni e credo di aver capito che il 3g non si sa se sara mai sbloccato quindi le uniche applicazioni funzionandi saranno quelle a pagamento giusto? se e cosi non conviene comprare un iphone 2g?

soprattutto quando il firmware 2.0 sara disponibile sul iphone 2g a quel punto il 2g im meno al 3g avra soltanto il gps, e i piu avra tutte le applicazioni prodotte da terzi pienamente funzionanti

non tute le applicazioni del 3g sono a pagamento…cmq dipende da te, io ho preso il 3g solo perchè mi piaceva poco l’idea di avere un telefono senza garanzia

Se riuscissero a sbloccare ance la Bsaband del 3g allora potremmo avere installer anche li.

Altrimenti devi valutare tu: mi serve di piu il gps e l’umts o le centinaia di app che sono presenti in installer? tentendo presente che anche su appstore molte sono free e che, come accennato prima, forse sara possible usarlo anche sul 3g.

be anche se riuscissimo ad avere installer sul 3g…il problema batteria non si risolve il 3g ha tanta potenza ma poca durata…un po come uno schooter modificato :P:P:P