iphone 2g non si accende +!!

ciao a tutti sono nuovo…ho un problemone…il mio iphone 2g non si ricarica piu, rimane nella schermata della pila rossa e la saetta sotto (questo quando lo collego al pc o all alimentatore) ma non si ricarica!..ho letto in altri post che potrebbe essere un problema di software e quindi ho tentato di fare il downgrade dal 3.1 al 1.1.4 originale. il problema si è iniziato a presentare non molto tempo dopo l upgrade al 3.1…grazie in anticipo!

prova a rifare un RIPRISTINO…anche se detto così potrebbe essere anche un problema HW.

per me è solo da cambiare la batteria!

la batteria o verificato che è carica con un tester…però il telefono rimane sempre alla stessa schermata quando lo attacco al pc…e se provo a fare l aggiornamento da i tunes mi da errore 1601 o 1602 non mi ricordo di preciso

prova a correggere gli errori con IReb

ho provato ma nnt…ora sono riuscito a rimettere il 3.1 cn itunes…solo che come prima non si accende e rimane la stessa schermata pila rossa e saetta…la batteria è carica la ho testata con il teter…in pratica il telefono vede la batteria scarica ma in realtà è carica…cosa posso fare??..se lo porto in un centro apple me lo aggiustano?