iphone 2G non rileva più wifi dopo aggiornamento a 3.1.3

ciao a tutti, il mio iphone 2G dopo l’aggiornamento alla 3.1.3 dalla 3.1.2 non rileva più le reti wifi. ho provato a downgradarlo alla 3.1.2 ma non ho risolto niente. può essere che bisogna fare un downgrade della baseband? come si fa?
altri suggerimenti?

la baseband è 04.05.04_G

hai ripreso il backup dopo il downgrade?

si

ho rimesso la 3.1.3 e l’ho jailbreakata con redsnow. all’inizio mi dava grey wifi, dopo, con un reset delle impostazioni, potevo selezionare il wifi ma comunque non trova alcuna rete.
qualcuno mi può dire come faccio il downgrade della baseband?

prova a non mettere il backup!

ho appena provato, ma il wifi non va comunque

disabilita la chiave di accesso!

no ma proprio non mi trova la rete

ho provato a disabilitare la wpa ma non trova la rete comunque

secondo te se faccio il ripristino al 1.1.4 e poi uso pwnage tool si downgrada la baseband?

il “tastino” per attivare il wifi funziona oppure è grigio?
se vai in impostazioni/generali/info c’è “l’indirizzo wifi”?

il tastino funziona, l’indirizzo mac è presente

avevo mandato due messaggi contenenti link ma devono essere ancora approvati. il primo di questi due non considerarlo, adesso ti scrivo il secondo senza il link così lo puoi vedere subito.
avevo letto su questo forum di uno che aveva risolto questo problema facendo il downgrade della baseband. la mia domanda è: ho trovato sul blog la guida per fare il downgrade da 2.0 a 1.1.4, compreso il downgrade della baseband con kiphone. posso farla anche direttamente dal 3.1.3 invece che dal 2.0?

mi trovi impreparato su questo, magari aspetta la risposta di altri utenti !

allora, io ho trovato le guide per fare il downgrade da 3.1.2 a 3.0, da 3.0 a 2.2.1, e da 2.0 a 1.1.4.
non ho trovato come fare da 2.2.1 a 2.0, ma basterebbe fare il ripristino con itunes no?

iOS version history - Wikipedia, the free encyclopedia
leggo che il 1.1.4 ha la stessa baseband del 3.1.3, la 04.05.04_g
e perchè allora nei tutorial che ho trovato da 2.0 a 1.1.4 c’è anche il downgrade della baseband?