Iphone 2g firmware 3.1 funzionano gli mms??

Come da titolo prima di aggiornare il mio iphone 2g al nuovo firmware 3.1 volevo sapere se la procedura (activatemms) x l’invio/ricezione degli mms funziona anche x questo nuovo firmware …
Grazie

Anche io vorrei sapere quest’informazione! So solo che con il 3.0.1 funzionano (credo) ma con l’ultimo FW 3.1 non credo… se qualcuno sa darmi info e il nome del programma grazie mille!

ActivateMMS2G che funzionava perfettamente fino al firmware 3.0 incluso NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE CON FIRMWARE 3.1! Quindi NON INSTALLATE QUELLA PATCH perchè, per esperienza personale purtroppo, vi blocca completamente l’iphone, e sarete costretti a fare un ripristino del firmware. Addirittura io per un po’ non riuscivo nemmeno a metterlo in DFU, e (schermo dell’iphone nero) il ripristino da itunes iniziava ma dopo poco dava errore e si interrompeva!

Che ne sappia io non è ancora uscita la patch per attivare nativamente gli mms su iphone 2G con firmware 3.1 … spero di sbagliarmi e di essere smentito perchè interesserebbe anche a me, ma ActivateMMS2G che si trova su cydia combina un casino…

Si questo l’avevo sentinto anche io…! Va bè aspettiamo!:wink:

Quando qualcuno ha delle info interessanti ci avvisi!

In questi link trovi una guida che ti spiega passo passo cosa devi scaricare nel tuo computer x poter fare il jb che sblocca la parte telefonica che ti è rimasta bloccata …
In sommi capi devi:

  1. scaricare redsn0w versione 8
  2. scaricare i 2 file (bl46 e bl 39)
  3. il file iphone…restore (mi raccomando che sia quello x il tuo iphone )
    Tutto dev’essere sul desk e che siano le versioni giuste per il tuo computer (windows o mac)
    SEI SICURO DELLA VERSIONE FIRMWARE CHE HAI AGGIORNATO …???
    Se hai bisogno scrivi …

Io ho portato da 3.0.1 a 3.1 usando il mac di un mio amico… Con Windows ho letto che è meglio non fidarsi, ma non sono fonti sicure credo… Cmq consiglio anche io un mac… Giusto x andare sul sicuro…

Qualche news?!