IPHONE 2G + firmware 3.0

Ciao a tutti…volevo sapere se qualcuno aveva già aggiornato un iphone 2G con il nuovo fm 3.0 …vorrei farlo ma sono un pò titubante (leggendo alcune magagne in giro per i forum); cosa cambia dal 2.x? il telefono si rallenta? …diciamola tutta…diventa ancora più bello di quanto non lo è già?

grazie a tutti quelli che risponderanno (e non solo) :smiley:

un po rallenta, ma aggiunge anche varie funzioni interessanti (spotlight…)

Io mi sto trovando in grosse difficoltà: adesso mi trovo in modalità DFU e non riesco più ad aggiornare il firmware e nemmeno a tornare ad uno di quelli precedenti…
Quando ci provo mi da sempre “errori sconosciuti” che vanno dal 10 al 1403… E le poche volte che sono riuscito a ripristinarlo col 3.0 mi trovavo nei casini per via di redsnow che mi rimane in downloading jailbreak data o una cosa del genere…
Cosa mi consigliate per riuscire a usare il mio iPhone (anche senza il 3.0)???

io l’ ho aggiornato il mio 2g molte migliorie con il 3.0 rallenta veramente poco. i problemi che per ora ho riscontrato sono che con l’ipod non funziona bene il tasto sulle cuffie e la batteria non dura niente in standby circa 24 ore che barba!!!

ciao ragazzi sono incasina con il mio 2g l’ho aggiornato al 3.0 ma non mi si sblocca piu ne ho provate di tutte a tornare indietro non se ne parla mi viene fuori una miriade di errori e mi blocco che posso fare mi devo rassegnare a non riaccendere piu il mio iphone?