Iphone 2G e Itunes 8

Raga riapro questa discussione perchè non ho mai ricevuto risposte esaurienti o rassicuranti di chi ha già provato (non volendo rischiare di impazzire poi con ripristini vari) , lo chiedo per l’ennesima volta : Qulcuno con un 2G ha fatto l’aggiornamento a iTunes 8 e ha avuto problemi o qualcosa di simile ?? Grazie a chi risponderà e ci perderà tempo !!

Ciao

Ciao io ho fatto l’aggiornamento da 1.1.3 a 1.1.4 con Itunes 8 senza problemi!
Poi mi decideò se farlo anche per le versioni 2.x!
Cmq un aggiornamento automatico se poi hai intenzione di sbloccarlo… fai prima a scaricare solo il fw senza aggiornarlo automaticamente e poi lo ripristini manualmente quando fai lo sblocco con quickpwn (che poi servirà anche la programma stesso) :wink:

tranquillo io nn ho nessun problema ne sul collegamento ne sulle sincronizzazioni…quindi aggiorna tranquillamente (iPhone e iTunes)

Quindi per capire (scusate l’ignoranza) io posso tranquillamente tenere il mio 1.1.4 e aggiornare iTunes alla ultima versione ??

Scusate ancora ma sono duro ^^

Ciao e ri-grazie

ps : non voglio mettere il FW nuovo o qualsiasi custom .

Si vai tranquillo anche io l’ho così! Vecchio fw sull’iphone e nuovo itunes! :cool:

Ok dopo a casa aggiorno iTunes :slight_smile: grazie mille Pauri della rassicurazione !!!

Ciao Jacko

Ok perfetto, fatto upgrade di iTunes…tutto ok !!!
Grazie mille !!!

Yeah! :cool:
Di niente!