Iphone 2g, dopo essersi spento per batteria scarica non si accende più!!!

Salve a tutti, ho acquistato un iphone 2g a 25 euro, il quale aveva un po di problemi, quali: schermo con delle macchia, touch rotto e il tasto home da sostituire… Appena arrivato, il telefono “funzionava” nel senso che riuscivo a vedere lo schermo con le relative macchie, ma ovviamente il touch non funzionava come nemmeno il tasto home…Dopo 15 giorni il telefono si scarica perchè non potevo spegnerlo e quindi era perennemente in standby… Compro il display, stamattina lo monto, lo metto in carica ed ecco la sorpresa… non si accende! e di conseguenza non va in carica! Non viene nemmeno riconosciuto da itunes (cosa che con schermo rotto accadeva)… La batteria era buona xk andava in carica con itunes e mi è durata 15 giorni in stand by… Vado in un centro assistenza per cellulari gli spiego un po la cosa e mi dice che, se la batterie durava cosi tanto in standby il problema sarà sicuramente il flat di caricamento. Lo smonto e vedo che, il tasto home era letteralmente tranciato, stessa cosa per l’altoparlante… Adesso l’ho preso su ebay e mi dovrebbe arrivare a giorni, spero di risolvere… Nel caso il problema sarebbe altrove, cosa posso fare? Ho visto nel forum che è un problema piuttosto frequente…

Aiutatemi gentilmente

P.s.
non credo sia da buttare, perchè si accendeva, vibrava, alzava e abbassava il volume ed itunes lo rilevava, a meno che non si sia autodistrutto, dovrebbe funzionare di nuovo :frowning:

non è da buttare …di sicuro cambiare il flat che si è tranciato è un lavoraccio e devi prestare molta attenzione
spero che tu abbia preso il flat con i micro elementi già saldati o che tu abbia un saldatore apposta.

Ciao, grazie per aver risposto. Il flat dovrebbe arrivare tra oggi e domani e purtroppo è quello senza gli elementi ma ha solo gli attacchi(quei due puntini per intenderci) :frowning: Alla fin fine gli porto a saldare solo il microfono e l’altoparlante si va a far friggere :frowning: ora l’essenziale è che si accende e che vedo che funzioni, per il resto mi interessa poco :frowning:
ho veramente il morale a pezzi :frowning:

P.s.
lo so che è un lavoraccio, ho dovuto smontare tutto il telefono :frowning: