Iphone 2G da FW 1.1.4 a FW 2.2.1 velocità connessione internet?

Ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla (e se ci fosse qualcosa di già discusso chiedo scusa per la ripetizione).
Se passo da FW 1.1.4 a 2.2.1 la mia connessione ad internet sarà sempre e cmq EDGE o il nuovo FW abilita anche la connessione UMTS anche se ho un 2G?
In soldoni, con il FW 2.2.1 a tutti gli effetti mi ritrovo con le funzionalità del 3G o no?
Grazie e chiedo nuovamente scusa se ho aperto un doppione, chiudete pure questo 3D casomai fosse
Federico

Ciao benvenuto! :smiley:
No con l’upgrade di firmware rimarrà il tranquillo edge di sempre!
Cmq l’upgrade te lo consiglio vivamenteperchè porta in più appstore e cydia con ottime app in più! Lo sblocco è semplice e veloce! :wink:
Altrimenti aspetta le novità che ad ore usciranno riguardo il nuovo fw 3.0 e a quel punto sono sicuro che aggiornerai appena sarà reso disponibile il jailbreak anche per questa versione! :cool:

L’unica cosa che ancora mi blocca è il .net framework :smiley:
A che ho appena scoperto proprio sul forum. Ieri pomeriggio mi sono tenuto libero proprio per l’upgrade ma il programma per il Jailbreak non ne voleva sapere di installarsi ed oggi ho letto le Vs risposte e scaricato il nuovo prg per poter uppare.
Se uscirà la versione 3.0 a questo punto, fatto per fatto, mi faccio le ossa con il 2.2.1 dove ho la possibilità di leggermi tutti i trucchetti/problemi riscontrati e poi con il 3.0 sarà più semplice :slight_smile:

Ah si asd ho letto sull’altro topic che avevi problemi con il framenetwork… ora comq sei riuscito a fare l’up alla 2.2.1?!
Ottimo ti fai le ossa con quello entri nel mondo appstore (almeno per le app gratuite) e cydia leggi qualche recensione su ottimi programmi e poi speriam bene con il 3.0! :w00t:

Stasera mi sparo qualche prova, sperando di non fare orari improponibili.Durante il giorno il lavoro non mi permette, o meglio il pc aziendale non mi permette di installare i programmi per tali perazioni :cursing::smiley:
Ora scarico 2.2.1 e il programma per il jailbreak

salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho molti dubbi per decidere se aggiornare il mio primitivo iphone 2G, mi potete aiutare?grazie

Essendo al tuo stesso identico livello, ti consiglio di leggerti alcune discussioni già aperte in cui i ragazzi più preparati hanno ci hanno già spiegato le differenze sostanziali.
Io sono ancora in via di aggiornamento ma solo a causa della mia inadeguatezza informatica, non per altro.
Se leggi nella sezione riguardante il 2G troverai innumerevoli discussioni in merito

polo shirt

TPO dress principle - for the election of a Man polo shirt TPO English Time place object are three words the first letter of the acronym. T on behalf of the time, season, season, time; P representative of the location, occasion, job; O on behalf of the purpose of the object. Dress of the TPO is one of the world prevailing principle of dressing up the most basic principle. It requires the costumes should strive for harmony, to harmony for the United States. Dress with time, season to coincide with the season; want with occasions where the environment, with different national, regional, national coincide with the different customs; identity of the people in line with the dress; want, depending on the purpose of exchanges, contacts between the object selection costumes, gives a good impression. 1. Occasion dress - men’s shirts attention select points Occasion dress Important social activities: At the election of the quality of art has a sense of exquisite fabrics, color to white or black for the best, with a dark suit could be perfect embodiment of a sense of decency. Recommend a solid color has Takifugu exquisite jacquard fabric. Choose style shirt dress British, French is fitted polo shirt, dress shirt. Formal business occasions: Choose high-grade cotton fabrics, color selection of plain or striped clean Check relatively cool fabric. Embodies the calm and texture, focus on cutting demonstrated grade. Work and daily activities: leisure wear of shirts, fabrics can be chosen slightly formal refinement or crisp monochrome stripes, Check fabric with a solemn feeling of uncertainty in the workplace. Fabrics can also be considered based on individual career needs of selected personality temperament stylish color and partial highlights synchronized leisure spots easily fashion a sense of the workplace. Choose style shirt dress British, American casual shirts, collar shirts series fashion show, stand-collar polo shirt.