Salve a tutti, sono nuovo del forum…
Vorrei iniziare dicendo che possiedo tutti gli iphone a partire dal 2g, e proprio oggi riaccendendolo mi sono accorto che con il firmware 3.1.3 risulta davvero poco reattivo, immagino che facendo il downgrade a ios 2.2.1 perdo almeno il 90% delle app disponibili e che tornando a ios 3.0 non penso cambi molto… voi che dite? secondo voi quale è il miglior firmware per iphone 2g?
e la presentazione?
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Scusami, provvederò alla presentazione comunque sa darmi per caso un consiglio?
e quando ti presenti però? 0_o non l hai ancora fatto
allora…avendo un 2g,sei parecchio limitato nella scelta…purtroppo le applicazioni,nella maggior parte,adesso sono compatibili con firmware più avanzati…quello che io ti posso consigliare è di rimanere ad ios 3.1.3…che è l ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo
Presentazione fatta
visto…e t ho risposto sopra
eh si, purtroppo so che è limitato lo tengo li per antiquariato XD
comunque mi sa che gli ridarò una bella ripulita e terrò ios 3.1.3, grazie ancora!
Premetto che non ho mai posseduto un iPhone, ma leggendo in rete tutti concordano che l’ultima versione del firmware sia la migliore.
Ti dirò, ho un 3g con ios 3.1.3 e va alla grande…contando che la potenza del 3g e del 2g a livello di hardware è quasi uguale l’unica spiegazione possibile è che sia semplicemente da fare un ripristino, ricordo che alla versione 2.2.1 era davvero performante ma purtroppo il 90% delle applicazioni non te le fa mettere, anche perchè minimo bisogna aver installata la 3.0 e già li il 50% delle app non sono più disponibili…
Purtroppo Apple spinge sempre ad aggiornare limitando la compatibilità con firmware vecchi…
Ma un ripristino, come tu stesso fai notare, dovrebbe renderlo un pò più veloce.