Iphone 2G con 3.1 bloccato che faccio?

Ciao a tutti…non so proprio come risolvere questo problema…
semplicemente non capisco questo: NOME UTENTE\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates
per favore…aiuto !!!

entro sulla cartella itunes ma non trovo la cartella iphone da nessuna parte…sono disperat :(:frowning:

niente da fare ragazzi e’ una bufala le cartelle non esistono …

Maya anche qui?!? ecchecosè!

e si per il momento nessun sblocco della parte telefonica per iphone 2g bloccato . tutti aspettiamo il programma VERO non quello fatto di giri di parole o cartelle inesistenti … :confused1::blink:

Ok ragazzi ho risolto dopo ore e ore d ricerca …

ok…ecco una guida Jeilbrek per l’iphone 2G con fw 3.1 (con windows XP)

1. scaricarsi iReb V 3.1
  2. scaricarsi il fw 3.1 JB
  3. scaricarsi itunes 9
  • ok, a questo punto collegate l’iphone al pc…
    partirà itunes (che vi dirà che non c’è una sim corretta…no problem

• lanciate iReb

• spegnete l’iphone (sempre da collegato) e killate itunes

• a questo punto seguite le istruzoni di iReb:
    a) mettete in DFU l’iphone (sempre da collegato) tenendo premuto il tasto power e Home per 10 secondi
    lasciate il tasto power e continuate a tenere premuto home per altri 10 secondi

lo schermo diventa nero e cliccate sul tasto (di iReb) “iphone 2G”

lo schermo (dopo qualche secondo) diventa bianco
cliccate sul tasto (di iReb) “Open iTunes to Restore to a Custom Firmware”
si aprirà i tunes riconoscendo l’iphone in DFU

b) a questo punto premendo il ststo shift e cliccando (in contemporanea) ripristina su itunes
si aprirà un menù che vi farà scegliere il fw…selezionate il fw custom (che prima vi ho detto di scaricare)
e il gioco è fatto…farà tutto il nostro caro itunes 9

Cosi si fa…non centrano niente le cartelle ecc ecc… Auguri

si e’ giusto tutto bene ma purtroppo anche questo non sblocca quello che a tutti noi interessa cioe’ la parte TELEFONICA . :(:(:frowning: con questo sistema avete tra’ le mani un meraviglioso ipod touch non un IPHONE . U:oGUALE A PRIMA . :blink::blink::blink:

SIAMO PUNTO E A CAPO . A NOI INTERESSA RIAVERE L’IPHONE .:cursing:

Infatti…anche quello era il mio problem…ho fatto tutto quel procedimento sul mio iphone 2g straniero 8gb e funziona …poi fatte voi ragazzi
Vi saluto
bye bye

Sicuramante dipende da come ti si e’ bloccato l’iphone visto che ci sono svariati modi di bloccarlo … Ora provo passo per passo il tuo sblocco poi vi sapro’ dire .

basta scaricare il firmware che vuoi dall’archivio di iphoneitalia (trovi i link nelle guide per il jailbreak)
poi da itunes fai “ripristina” tenendo premuto il tasto shift della tastiera
ti si dovrebbe aprire una finestra dove poter selezionare il firmware che hai scaricato tu

Ok , e’ vero ma questo sblocca la parte telefonica ???:frowning:

basta che, una volta ripristinato al firmware che vuoi, poi segui le guide del forum per il jailbreak del 2g

allora vi PREGO POSTATELE QUI ADESSO . :o

TUTTO CHIARO FINO A QUANDO DICI DI SCRICARE BL-39.bin; BL-46.bin DI QUESTI 2 FILE COSA DEVO FARE? AIUTAMI PER PIACERE GRAZIE

Come Aggiornare iphone 2g firmware 2.2

Ciao a tutti volevo se è possibile un aiuto su come aggiornare il mio iphone 2g con versione 2.2 . siccome l’ultima volta che l’ho aggiornato si è bloccato e non sono stato capace + di sbloccarlo, sono dovuto andare da uno ke si è preso 40euro. aiutatemi per piacere grazie e Buone Feste :stuck_out_tongue:

dunque ho apena sbloccato l’iphone che si era bloccato dopo l’aggiornamento,ho il mac vi spiego i passaggi esatti:
1_scaricato Pwnage Tool 3.0
2_scaricato il firmware iPhone1,1_3.0_7A341_Restore.ipsw
3_scaricato il bootloader bl3.9 e bl 4.6
4_ho creato una cartella dove gli ho messo il firmware e i bootloader
5_ho fatto partire pwnage
6_ho seguito questa guida e voilà tutto ok