Iphone 2g che non si accende :(

Salve a tutti…
Oggi mi è arrivato un iphone 2g che avevo comprato su ebay (l’inserizione diceva che si accendeva e faceva tutto).
Provo a schiacciare il tasto di accensione e…
Nulla…
Ho provato ad attaccarlo al pc (con windows xp) ma non appare nulla…
Ora l’ho messo a caricare…

Soluzioni?
Provare a fare la DFU mode potrebbe servire?
Quando ho scartato il pacco era tutto freddo…potrebbe essere quello?

Insomma…
Se qualcuno mi può dare una mano…

Grazie in anticipo

:frowning:

Prova a metterlo in DFU e vedi cosa fa. Tienilo in carica per un pò, altrimenti potrebbe essere la batteria da sostituire, però è difficile dirlo senza sapere un pò la storia dell’iphone. Ciao

Guarda,
inanzitutto grazie per la risposta.
Ho provato a fare il DFU mode ma nulla…
Itunes non riconosce l’iphone…

Ora lo metterò in carica fino a domani e vediamo :crying::crying::crying:
Intanto qualcun altro ha dei consigli o pareri?

Grazie

Ps: questo è il link dell’asta: http://cgi.ebay.it/Iphone-2g-8gb-Solo-un-giorno-/280605362044?pt=Telefoni_cellulari&hash=item415562077c

Se i mod non sono d’accordo a dare il link dell’ asta possono modificare pure il mio messaggio.

Oggi sono andato al cinema dalle 3 fino ad ora… (5:47)
Non si accende…:(:frowning:
Quale potrebbe essere il problema?
Quanto costerebbe un cambio di batteria (da una persona efficente e adeguata)?

Chiedo aiuto perfavore :frowning:

Esterrefatto…

L’ho smontato, e mi sono “rasserenato”:
Pensavo che questo iphone fosse uno di quelli delle truffe russe (che praticamente non avevano dentro nulla, solo lo schermettino e un circuito che faceva accendere il display mostrando la mela e poi si spegneva, una vera e propria truffa).

Come potete notare dal titolo di questo messaggio io e mia madre (che si stava appisolando sul divano accanto al tavolo) ci siamo esterrefatti al vedere della batteria (originale!!!):

Foto:

Che dite, che potrebbe essere questa la causa del non funzionamento del mio Iphone?
Come potete notare sulla batteria c’è una roba gialla che è dura e la “pelle” della batteria posteriore è tutta rugosa (a causa della roba gialla).
E dire che quando lo attacco al ricaricatore di rete non appare sullo schermo la pila rossa con la scarica elettrica…

Help me!!!

Accetto tutti i pareri!!!:(:(:frowning:

Ah ps: Mi potete dire qualcuno che ripara iphone qui a Milano (persona in gamba che sappia aggiustare un cellulare con le giuste doti)?
Un negozio (specializzato è meglio)

Grazie

Chi te l’ha venduto ti ha letteralmente truffato!
Comunque la batteria è certamente da cambiare, sperando che il resto sia ok!
Io offro servizio di riparazione ma, come vedi a lato sotto il mio nick, non sono di Milano, nel caso puoi mandarmi un pm. Ciao

Già…
Purtroppo l’inserizione diceva che lo vendeva non funzionante però funzionava :confused1:
Comunque la batteria la farò cambiare quando potrò…
La logic board e il resto spero che siano tutte ok!

Grazie per la proposta, ora vedrò…