iphone 2g blokkato....non so il firmware!!

allora avevo un iphone 2g sbloccato…dovevo risbloccarlo x dei problemi usando QuickPwn ma quando ddovevo formattarlo da itunes con il firmware scricato non mi andava xk mi facevea errore 20…allora senza fare nn ho fatto ripristina e aggiorna da itunes…poi ho aperto QuickPwn ma nn mi va cioe non mi rcionosce il firmware…ma io non so quale ha istallato itunes dasolo!!!
vi prego aiutatemi stò in crisi anke xk non ho la skeda dell’iphone 2g originale quindi così e inutilizzabile…
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bastava modificare l’altro
comunque

hai seguito le guide del forum per sbloccarlo?

si solo una ho salatato…li dove mi diceva di ripristinare con shift e e selezzionare il firmware a me mi faceva errore 20…allroa ho ripristinato solo cn itunes…adesso non so il firmware e infatti quando provo a sbloccarlo con res…0w…oppure quick…wn… quando e il punto ke devo scegliere il firmwaere mi rimane imballato non so quale metterci… ho provato con la 3.1 mi sempre 2.0… ke devo fare. l’iphone e inutlizzabile così xk non jho neanke la skeda originale :(:frowning: aiutatemi vi prego :frowning:

allora, come firmware ti ha messo di sicuro il 3.1.3, l’ultimo uscito
io ti consiglio di ripristinare di nuovo, stavolta mettendo prima l’iphone in dfu (trovi le guide sul blog)…uso il firmware che ti scarica itunes od uno precedente se preferisci

poi segui la guida per sbloccarlo

l’iphone e inutilizzabile…essendo ke una volta ripristinato e aggiornato da itunes…ora io non ho la sim originale e l’iphone rimane bloccato nella skermata iniziale dove mi dice ke bisogna inserire la sim originale o il pin ke io non ho…quindi l’unika cosa ora e provare con i programmi mettendo il firmware dat e suggerito…xk io quando ho ripristinato da itunes ho fatto aggiorna e ripristina…spero solo ke funzioni così :(:frowning:

un programma ke dice il firmware non esiste??
spero solo ke e quello da te suggerito…

ripeto, segui questa guida:

GUIDA: come effettuare il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS firmware 3.1.3 con Sn0wbreeze [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

seguila passo passo e modifica il firmware come è spiegato

poi metti l’iphone in dfu

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

e ripristina con itunes il firmware che hai modificato

2 domande…
sulla prima guida dice di selezionare una spunta in caso l’iphone e straniero…essendo ke ora la skermata principale del mio iphone…è in inglese…si presume sia straniero???io nn la so la provenienza del mio 2g…

la seconda una volta eseguita la prima guida…cioe una volta sbloccato praticamente…e messo in dfu come faccio a ripristinare il firmware modificato? cioè a mettere un firmware precedente…
grz 10000 x le tue risposte

allora, il 2g è solo straniero…se leggi la guida vedrai che ci sono dei passi particolari per il tuo tipo di iphone, che nella guida è indicato come iphone EDGE

con quel programma in pratica “sblocchi” il firmware
poi ripristinandolo lo installerai sull’iphone
per ripristinarlo basta che tieni premuto sulla tastiera “shift” quando clicchi su ripristina…ti si apre una finestra dove puoi scegliere per il ripristino il firmware che hai appena modificato

scusa x utilizzare il programma da te dato ho bisogno x forza anke di questo componente NET Framework 3.5???

grz ankora x le tue risposte

scusa x utilizzare il programma da te dato ho bisogno x forza anke di questo componente NET Framework 3.5???

grz ankora x le tue risposte

con windows 7 non credo…tu prova senza…se il programma non parte allora devi scaricarlo

il programma sn0w… non mi crea il file…bho
non so come fare e i commenti sul post tnt discono ke nn funziona cioe ho capito tutto
e il firmware e quello ke hai detto tu l’ultimo essendo l’uniko ke il programma accettta…l’unika cosa e ke il programma non crea il file alla fine ma ricomincia da capo

il firmware l’hai scaricato nel formato giusto? il programma te lo riconosce?

altrimenti puoi provare a scaricare e ripristinare il 3.1.2…poi con questa guida in 20 secondi lo sblocchi:

Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G