iphone 2g bloccato

giorno a tutti…sono disperato…ho letto tutti i 3d a riguardo ma niente non si sblocca…si è aggiornato da solo alla versione 3.0 penso da itunes e ora mi si accende e mi resta il simbolo del cavetto con l’icona di itunes… non riesco a fare nulla nemmeno a fare un downgrade…e non funziona nemmeno redsn si blocca sul jail… vi prego help me :crying::crying::crying:

segui le nostre guide e lo sbloccherai

:blink: con la guida lo sblocchi x forza. Leggila bene e seguila passo passo.

ragazzi ma itunes mi da sempre errori strani :'(… perchè aggiornando il tel mi sa che me l’ha bloccato perchè aveva il jail… cmq ragazzi vi prego riuscite a postarmi il link della guida così evito di sbagliare ancora??
grazie ragazzi

sono tutti dei semplicisti, non sanno consigliare dettagliatamente
e demandano alle guide(molto poco perfette nei dettagli) sioti !!!

ora tu devi fare il jb per il 3.0 visto che l’hai aggiornato e BLOCCARE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI di itunes se ogni ogni volta sei da capo, segui la guida per lo sblocco e sei a posto, ho fatto anchio lo stesso errore tempo fa, se era “sassato” ma dopo aver fatto un ripristino con itunes, inserito il 3.0 ho fatto il JB e tutto ok.
riguardo a redsnow non so niente perchè ho usato il suo equivalente per mac.

il problema ke anke il mio quando vado a fare il ripristino da itunes da sempre problemi diversi…

signori non diciamo cavolate accusando gli utenti ed i moderatori di superficialità! L’argomento è stato più che discusso e quindi è stata fatta una semplice guida per aiutarvi, se la leggete bene e fate pass passo tutto bene non vi è margine d’errore e funzionerà tutto perfettamente!

Le ns guide sono perfette in ogni dettaglio, tant’è vero che chi non fa il PROFESSORONE e si legge attentamente tutti i passi e i consigli prima e poi effettua la procedura RI-SEGUENDO la guida, non ha nessun problema e l’iphone funziona che è uno spettacolo.

Cmq, visto che sei cosi superiore, spiegagli tu come fare!

Sono perfettamente d’accordo con 1979jdm, io ho seguito varie volte le guide e sono sempre riuscito ad aggiornare a JB …ect, ogni tanto non ci si rende conto di aver fatto un passaggio prima del dovuto o di aver saltato un passaggio e cosi si pensa che la guida non funziona!!

Caro speranza non e’ corretto quello che hai scritto!!!

1°) spiegatemi come fare a sapere il firmware che hai, se itunes ti dice iphone aggiornato, ripristini e ti da err. 13, 14 ecc.ecc. 2°) dopo il jailbreak con redsn0w ritorna cavetto + itunes 3°) ho windows xp, cambio computer ma è lo stesso due mesi che le provo tutte (le guide purtroppo non spiegano nei particolari come risolvere gli eventuali problemi che si presentano solo questo!)
Forse uno per sbloccare iphone deve aquistare un mac?:frowning:

salve a tutti ho un problema ho aggiornato il mio iphone 2g 8g al 3.1 no che col 3.0.1 andava male ma tutti dicevano che che con questo aggirnamento sarebbe andato meglio e qui tutto bene quando sono andato a jakbreccarlo ne quickpwn e ne pwnagetool riescono a sbloccarlo il primo mi dice che non supporta il firmware che ho scaricato il secondo il mio pc non lo riconosce proprio tenendo presente che ho windows xp 1000 grazie per una soluzione sono spoglio senza il mio iphone