Iphone 2g bloccato .help

SALVE A TUTTI.:slight_smile:
Premetto che ho letto molte guide su questo forum ma purtroppo non sono riuscito a sbloccare questo iphone.Non so,forse perchè in questo campo sono un po nabbo :smiley: .
Cominciamo…Allora un mio amico mi ha dato questo iphone 2g versione 1.1.1 da riparare.Un giorno gli viene la brillante idea di resettarlo,ma purtroppo gli si bloccava al caricamento della mela bianca.
Leggendo le vostre guide ho provato a sbloccarlo ma mi sà che ho fatto qualche erroraccio.
Ho provato lo sblocco con ben 3 computer diversi : 2 con windows vista e 1 con xp.
Come prima cosa ho provato a sbloccarlo direttamente tramite itunes in modalità recovery e l’ho aggiornato a non sò quale versione,credo la 2.1 perchè mi dà sim non riconosciuta chiedendo quella americana.
Ho usato ziphone 3 per lo sblocco ma si blocca in diversi passaggi : serching iphone-enter in recovery mode.
Se provo il ripristino manuale del firmware a una versione precedente del firmwaree con shift e tasdto sinistro del mouse,itunes(ultima versione) mi da errore 1600-1601.
Provo ad usare quickpwn ma si blocca al monento del riconoscimento firmware.Ho
provato a crearmi una firmware con winpwn con le vostre guide ma quano ento di ripristinarlo con itune mi dà errore 1600-1601.
Ho disistallato e reistallato itunes,cancellando tuti i programmini aggiuntivi ed eliminando le vocio di registro con ccleaner am niente.Ho provato a dusare versioni precedenti di itunes ma sempre gli stessi errori.
Non sò proprio come muovermi.
PS: i ripriistini sono stati effettutati sia in recovery mode e in dfu ma niente.
Potete gentilemtne indicarmi la soluzione per los blocco o segnalarmi qualke guida.
Vi ringrazio in anticipo
:slight_smile:

mettilo in dfu e ripristina MANUALMENte al 3.0.1

Usa win vista

entra come admin di sistema
apri itunes con i diritti di admin (cerchi itunes.exe click col destro e click su esegui come admin)
disabilita firewall, antivirus e win defender

procedi con dfu manuale e successivamente come dice Giuseppe.

Grazie ma non ho ancora risolto.
Ho ripristinato alla 3.01 e vorrei sbloccare la sim.Uso redsn0w 8 e seguo la vostra procedura caricando la firmware 3.0 …Pultroppo mi si blocca ad downloading jailbreak Data…dopo qualke minuto si riavvia e riappare la schermata : solo chiamate di emergenza con lo sfondo del cavo e di itunes
Help me pls