Iphone 2g bloccato con icona itunes

ciao ragazzi, stamattina un amico mi ha portato il suo iphone 2G straniero bloccato:(, sul display c’è l’icona di itunes con il cavo… posso seguire le guide per sbloccarlo tranquillamente???:slight_smile: mi linkate la guida giusta?? perfavore,non vorrei bloccarlo ulteriormente…Grazie tante per le vostre eventuali risposte;)

Sandro

Verrai frustato pubblicamente per non avere usato il tasto CERCA, appena chi dico io leggerà chiuderà senza pensarci, hi hi hi!!!

Perchè sono buono, qui c’è tutto!

troppo buono linkatme, grazie!!!:smiley:

se ho difficoltà prima di postare cercherò…Grazie ancora;)

scusa tanto, forse avrai postato il link sbagliato, credo, perchè mi esce la lista dei fimware del 3g…fa nulla, comunque, in parole povere, senza guida;

Carico su quest’ iphone 2g straniero un firmware qualunque preso dalla lista di questo sito con itunes con la funzione ripristino e poi con quickpwn faccio il jailbrack, vale a dire: mi permette di mettere altri programmi e mi fa prendere la linea, giusto? perchè se non userei quickpwn o altri software non avrei la possibilità di avere cydia o di chiamare perchè il cel non riuscierebbe a prendere linea. Forse la procedura è molto banale ma ho paura di bloccarlo e non vorrei averlo come fermacarte…anche perchè non è mio.

Grazie tante per le eventuali risposte.

sono io un pirlone, ho letto che la procedura va bene anche per il 2g :smiley:

aiuto…quando vado a ripristinare il telefono mi dice errore sconosciuto 28…come faccio? aiutatemi perfavore…sul display rimane l’icona di itunes…

ragazzi nessuno mi aiuta?:confused1: