Iphone 2g bloccato alla mela dopo il jailbreak.

Ciao a tutti come avete capito dal titolo ho un iphone 2g bloccato alla schermata iniziale con la mela e una rotellina di caricamento. Questo iphone 2g 8gb me l’ho ha regalato un amico la prima volta che l’ho accesso era nella schermata delle emergenze e non leggeva le sim italiane, preciso che il cell è straniero. Dopo di che io leggendo alcune guide ho provato ha fare il famoso jailbreak con redsnow 0.9.4 a spuntato l’installazione di cidya e lo sblocco della parte telefonica, dopo che redsnow a completato il suo lavoro, aala riavviazione dell’iphone mi si blocca sulla mela con sotto una rotellina di caricamento aspettando un pò fa uno scatto bianco e ricomincia sempre con la stessa cosa. per favore AIUTATEMIII :frowning:

qualcosa nn è andato a buon fine!!
collega l’iphone al pc, mettilo in DFU mode e clicca su “ripristina”
poi una volta ripristinato riesegui il jailbreak!!

Ok siccome non sono molto intelligente su queste cose potresti dirmi come si mette in dfu grazie :slight_smile:

così! :slight_smile:
Tutorial: come mettere l

ok grz mille :slight_smile: ci provo e ti faccio sapere

ok :slight_smile:
prego

Eccomi di nuovo ho letto la guida che mi hai dato però itunes non me lo rileva l’iphone. Cè un altro modo???

ma in DFU lo rileva lo stesso no?? se nn te lo rileva nemmeno in DFU disistalla itunes, riavvia il pc e riscarica itunes dal sito apple!!
deve funzionare per forza!

Ieri io, ho avuto lo stesso problema della mela e la rotellina, l’ho messo in recovery mode e lo ripristinato, e all’accensione lo ritrovato con la schermata delle emergenze quella dove cè il cavo usb con il logo itunes, però la parte telefonica era sbloccata.

tu fai come ti ho detto e vedrai ke risolverai… è impossibile ke nn lo legge
mi sembra anche strano ke con l’iphone in recovery, avevi la parte telefonica sbloccata!

no in recovery dopo che l’avevo ripristinato avevo ancora la parte telefonica sbloccata. kmq ok ci provo di nuovo .

ok facci sapere :slight_smile:

ho fatto quello che hai detto tu, cioè anche se itunes non lo rileva di metterlo lo stesso in dfu, ho seguito la guida ma niente non mi ce lo mette in dfu sto impazzendo :frowning:

rispondi per favore voglio aggiustare al più presto questa storia.

intanto stai calmo e nn uppare!!
allora in DFU deve andarci per forza l’iphone… a meno ke nn abbia un problema hardware e quindi per quello dovrai mandarlo in assistenza!!
tu prova a metterlo in DFU con questa guida:
Tutorial: come mettere l
se proprio non riesci c’è solamente l’assistenza ke ti può aiutare!!

scusa se ho uppato kmq ci riproverò forse non ho eseguito bene la guida

esattamente… riprova più volte…

sono riuscito a metterlo in dfu e lo sto ripristinando do il ripristino che faccio?

certo ora ke è in DFU clicca su “Ripristina”
PS: sei sicuro di essere in DFU?? lo schermo è completamente nero???
se è nero itunes ti restituirà un messaggio nel quale dice ke ha trovato un dispositivo ke deve essere ripristinato prima di essere utilizzato!!

sicurissimoo!! :slight_smile: