Iphone 2g americano non si accende, risulta sempre scarico

Salve ragazzi, mi hanno dato un iphone 2g americano bloccato e quindi ho proceduto al jailbreak. Solo che mi sono accorto che il tasto power era rotto, così per mandarlo in dfu l’ho smontato e l’ho premuto con la pinzetta delle sopracciglia di mia madre ò_ò (professionale vero?)
Tutto ok, ho installato cydia etc. ma al riavvio della springboard si è bloccato e ogni volta che lo accendevo restava la mela. Così l’ho rismontato per mandarlo in recovery, ma ho visto che risultava inutile premere il tasto power. Quindi l’ho staccato e ho messo una goccia di stagno con il saldatore, in questo modo mi resta sempre premuto. Ora a telefono smontato, lo attacco alla carica e mi esce l’icona di una batteria vuota e sotto una spina e un fulmine, che dovrebbe essere il caricamento in corso (o sbaglio?) solo che va avanti da tipo 40 minuti e non parte, resta sempre su caricamento T_T
Secondo voi ho danneggiato qualcosa nello smontaggio? .-. Cosa ne pensate?
Grazie

hai tolto il ponticello di stagno? forse è quello che dà problemi o hai danneggiato qualcosa nel saldare ad esempio una pista

Il tasto power sempre premuto crea malfunzionamenti, piuttosto collega un pulsante provvisorio