salve ragazzi sono nuovo e ho provato ad aggiornare un iphone 2g americano.
dopo l’aggiornamento, itunes non mi attiva l’iphone…
dopo varie smadonnate su internet, non sono riuscito a trovare una soluzione per sbloccarlo, così sono andato in un centro di riparazione di cellulari e computer.
mi è stato detto che bisogna fare il downgrade, ma io proprio non ci riesco… ho provato con varie guide trovate sul web, ma niente. solo chiamate d’emergenza. mi potete aiutare?
grazie in anticipo
È un po’ difficile aiutarti se non dici a che firmware lo hai aggiornato.
Comunque per fare il jailbreak e l’unlock della parte telefonica basta seguire le guide che trovi nel blog iphoneitalia.com. Non c’è bisogno di fare il downgrade.
il problema è che non so a quale firmware è stato aggiornato… mi pare il 3 punto qualcosa… considera che l’ho aggiornato ieri!
probabilmente vuole la scheda AT&T, e sullo schermo dell’iphone mi compare solo una chiave usb
Devi creare un custom firmware e ripristinarlo da iTunes premendo shift+ripristina. Segui le guide che trovi nel blog
puoi linkare per favore?
inoltre, queste guide sono valide anche se il telefono è bloccato con l’ultimo aggiornamento?
Per le guide trovi il link nella mia firma (Guide Jailbreak), devi usare sn0wbreeze o redsn0w