Iphone 2g a 90€?!?!

Ciao a tutti,

Un tipo che conosco, va ciarlando di aver acquistato negli USA l’iphone 2g nuovo
a 90 euro, ossia a circa 150 USD.
E’ realistico?
A me pare una boiata mai sentita.

Grazie delle risposte.

impossibile, nemmeno i refurbished costano così poco (costano circa 350 dollari).
o è un usato comprato molto meno o il tuo amico è un bugiardo

Lo sospettavo fortemente xD

In ogni caso io sono un felice possessore di Iphone 3g, ti ringrazio per la risposta, e credo che comincierò a frequentare questa community :slight_smile:

grande! :wink:

Adesso ina volta riferita la tua risposta sostiene ché tu menta! Aggiunge ché le tue parole non nano alcuna credibilita!

Digli che ne vogliamo 10 !!! lol :stuck_out_tongue:

:lol:

bella questa

Si, ma infatti ieri quando ha continuato a ribattere che fosse vero, io mi sono semplicemente fatto delle grasse risate XD
In ogni caso sosteneva di conoscere “Mille persone che lo hanno trovato a 90 Euro”.
XD

Io gliel’ho detto che , di contro, ne avrei trovate un milione che avrebbero affermato il contrario, ma niente XD

cambia amico, quello secondo me , con rispetto parlandp, è solo un ciarlatano e si vuole vantare che si è comprato un iphone a 90 euro e così è uno dei pochi fortunati…
MA DOVE SIAMO ARRIVATI MI KIEDO IO…

Ma dai… neanche con lo schermo rotto…
saremo tutti rimbambiti noi a pagarlo una legnata allora???

falso, l’ho preso a New York qualche mese fà, meno di 700 $ non l’ho trovato

Lasciate perdere queste baracconate! Compriamolo al suo vero prezzo e lasciamo perdere questi ciarlatani!

P.S.: CAMBIA AMICO!