Ciao a tutti,
Un tipo che conosco, va ciarlando di aver acquistato negli USA l’iphone 2g nuovo
a 90 euro, ossia a circa 150 USD.
E’ realistico?
A me pare una boiata mai sentita.
Grazie delle risposte.
Ciao a tutti,
Un tipo che conosco, va ciarlando di aver acquistato negli USA l’iphone 2g nuovo
a 90 euro, ossia a circa 150 USD.
E’ realistico?
A me pare una boiata mai sentita.
Grazie delle risposte.
impossibile, nemmeno i refurbished costano così poco (costano circa 350 dollari).
o è un usato comprato molto meno o il tuo amico è un bugiardo
Lo sospettavo fortemente xD
In ogni caso io sono un felice possessore di Iphone 3g, ti ringrazio per la risposta, e credo che comincierò a frequentare questa community
grande!
Adesso ina volta riferita la tua risposta sostiene ché tu menta! Aggiunge ché le tue parole non nano alcuna credibilita!
Digli che ne vogliamo 10 !!! lol
:lol:
bella questa
Si, ma infatti ieri quando ha continuato a ribattere che fosse vero, io mi sono semplicemente fatto delle grasse risate XD
In ogni caso sosteneva di conoscere “Mille persone che lo hanno trovato a 90 Euro”.
XD
Io gliel’ho detto che , di contro, ne avrei trovate un milione che avrebbero affermato il contrario, ma niente XD
cambia amico, quello secondo me , con rispetto parlandp, è solo un ciarlatano e si vuole vantare che si è comprato un iphone a 90 euro e così è uno dei pochi fortunati…
MA DOVE SIAMO ARRIVATI MI KIEDO IO…
Ma dai… neanche con lo schermo rotto…
saremo tutti rimbambiti noi a pagarlo una legnata allora???
falso, l’ho preso a New York qualche mese fà, meno di 700 $ non l’ho trovato
Lasciate perdere queste baracconate! Compriamolo al suo vero prezzo e lasciamo perdere questi ciarlatani!
P.S.: CAMBIA AMICO!