iPhone 2G 8gb [vendo]

  • modello di iPhone (2G o 3G) : 2G
  • numero GB 8gb
  • versione del firmware: 1.1.4
  • se è sbloccato o meno: Si
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto): Usato
  • modalità di pagamento: Ricarica Postepay o Contanti se consegna a mano
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): Paccocelere3 Assicurato
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: Ancora no

come da descrizione vendo iPhone 2G 8GB
il telefono è perfettamente funzionante, leggeri segni d’usura visibili in foto; ATTENZIONE presenta un piccolo difetto “congenito” che NON ne pregiudica il funzionamento: sullo schermo è presente una piccola bolla d’aria da quando è stato acquistato;
in alto a destra, sull’icona mail, contrassegnata da cerchietto verde in foto;
nonostante il piccolo difetto “estetico” il funzionamento del touchscreen/schermo, ripeto, NON è pregiudicato

VENDUTO

allego altre foto;)

Ti ho mandato un m.p.

pm ricevuto, grazie cmq per l’offerta :wink:

Tutte le foto devono avere il fogliettino vicino…aggiorna oppure cancella quelle senza foglietto. grazie.

ho cancellato quelle “senza foglietto” :wink:

per foto dei particolari richiedete via mess privato, grazie

OT ps se uno volesse inserire la foto di un particolare fatta col Macro come si fa ad inserire il foglietto? roba improbabile… /OT

Vedi se riesci a farla cmq…al massimo fai cosi: metti la foto senza foglietto ma specifica che è una foto che mette in evidenza il difetto del tuo iphone.

ho risolto facendo un foglietto più piccolo con i dati :wink:
nella foto si vede meglio la “bolla” d’aria in questione

per le foto di particolari dell’iPhone il biglietto non è necessario, nico l’ha ripetuto più volte…puoi anche lasciarle

:open_mouth:
mettetevi daccordo please :stuck_out_tongue:

Chiedo scusa allora…nn sapevo di questa regola…:).

guarda io pure più volte ho fatto così, però nico ha asserito che queste foto “zoom nei particolari” sono accettabili anche senza foglietto :wink:

magari mi sbaglio ma già diverse volte è stato così

ciao io sono interessato…ti mando un mp…oppure se vuoi contattarmi su msn o email a Car93@hotmail.it
è ankora disponibile??

si è sempre disponibile, risposto al pm, attendo conferme :wink:

iPhone VENDUTO :wink: