Iphone 2G 8GB importato dagli USA bloccato..AIUTO!!!

Ho un problema riguardante il mio Iphone 2G di 2 giorni acquistato in America.Il cellulare non dava problemi con una sim tim…il problema si è presentato quando ho inserito la mia sim 3…non riceveva segnale(non c’era campo),quindi mi hanno consigliato di formattarlo andando su impostazioni-ripristina,e in seguito il telefono da ieri appare con la schermata iniziale(schermo tutto nero con il simbolo dell’apple e di “sto caricando”)…ho anche provato a premere contemporaneamente il segno di menù e di spegnimento ma non sembra dare alcun cambiamento.Vi prego di darmi qualche aiuto…grazie!!!

…ciao benvenuto/a…

Potevi presentarti nell’apposita sezione e leggere il regolamento… ma non l’hai fatto…

Cmq per risolvere il tuo problema basta che usi il tasto cerca.

Devi mettere in DFU il telefono, ripristinarlo da itunes e successivamente sbloccarlo con blackra1n rc3.

Tornerà come nuovo!

scusa non sapevo che bisognava presentarsi lo farò al più presto…perdona la mia ignoranza ma che cosa vuol dire mettere il telefono in DFU

vai sull’homepge di iphoneitalia.com

sulla dx trovi il link alla guida per la DFU.

Se vuoi guarda anche qui Pagina principale - IPhoneItalia Wiki e nella ricerca scrivi DFU, o ripristino. Troverai le info che ti servono.

ho chiamato un operatore dell’apple e mi ha detto che probabilmente ripristinando le impostazioni essendo un telefono statunitense l’ho bloccato l’unico modo è usare una scheda AT&T…oppure craccarlo che però nessun rivenditore mi direbbe come farlo!!!Grazie infinitamente!!!

…se leggi BENE il mio pimo mex di risposta, ti ho scritto che dovrai poi sbloccarlo con BLACKRA1N RC3 …

certi termini del tipo “craccarlo” non andrebbero nemmeno menzionati

si ma per metterlo in Dfu bisogna che itunes lo rilevi…ma il mio non lo rileva!!!Per quanto riguarda ulisse richiedo scusa ma io davvero non mi intendo minimamente di queste cose

se itunes in modalità dfu non lo rileva prova a cambiare porta usb oppure riavvia il pc

ce l’ho fatta grazie grazie grazie millle!!!buona serata a tutttiii!!!