iphone 2g 8gb che è impazzito durante la riparazione hardware

ciao a tutti stavo effetuando un intervento di riparazione su un iphone 2g perche non funzionava piu il microfono ingenuamente ho lascaito la batteria ataccata senza dissaldarla e poi con il tester ho verificato la continuità del flex collegato evidentemente ho cortocircuitato qualcosa sulal scheda madre per un istante

risultato che l’iphone ora non si accende piu ovvero se lo collego al caricatore da rete fissa l’iphone parte si vede la mela e poi si spegne facendo tutto lo schermo a righe come se si togliesse l’laimentazione della batt …

il telefono va in modalita dfu facendo la procedura e rimane acceso sempre e solo esclusivamente con il caricatore acceso …

senza batteria riesco ad accenderlo in modalita dfu anche ataccandolo al mac in modalita dfu itunes mi riconosce la modalita dfu del telefono tento il ripristino ma nulla quando è il momento che si riavvia si spegne di botto sempre facendo le righe …

ora la mia domanda è cosa puo essere sucesso ?

la scheda madre dell’iphone presenta fusibili o componenti che possono saltare con un corto circuito sul flex ?

in pratica è come se non sentisse piu la presenza della batteria e la batteria l’ho verificata e funziona correttamente da i 3,7 volt corretti e la carica è al 90 %

attendo qualcuno piu esperto di me

saluti a tutto il forum grazie !

la scheda madre nn mi risulta avere fusibili, l’unica cosa che proverei a fare io è quella di attaccarci un’altra batteria

già provata un altra batteia non cambia nulla bho secondo me si è corrotto qualcosa a livello di dati bho !