iphone 2g 3.1.3 si spegne col bloccatasti dopo circa 1 minuto

Salve ho un iphone 2g americano ma sbloccato con frmw 3.1.2 ,il problema è ke i cell si spegne dopo nemmeno un minuto col bloccatasti e quindi mi costringe a rimanerlo acceso e d conseguenza la batteria si scarica,ho provato diverse volte a ripristinarlo e jailbrekkarlo ma il problema persiste…x favore datemi una soluzione
Grazie!

Mi sa che si tratta proprio di un problema hardware.
Se hai già provato più volte ad eseguire il ripristino con iTunes puoi solo provare a NON riprendere il vecchio backup.

in che modo scusa?in che modo non devo riprendere il vecchio backup? c’è una soluzione?non è che devo cambiare firmware?

Ripristina e alla fine iTunes ti chiederà se vorrai riprendere il backup o configuare l’iPhone come nuovo dispositivo,scegli la seconda opzione.

l’ho già eseguito e il problema non si presentò x 2 giorni.come faccio? esiste una soluzione? grz

Allora no,mi dispiace,si tratta sicuramente di un problema hardware

e non esiston soluzioni …nemmeno se lo faccio riparare in un negozio?

Certo,questo si,se riusciranno risolverai :slight_smile:

ok grazie

Prego :wink:

se tolgo il jailbreak risolvo?

ripristinando con itunes si e ripresentato il problema che firmware devo mettere? ora ho la schermata solo kiamate emergenza

Ti ho già detto che devi portarlo in assistenza.
Non ripetiamo le stesse domande per favore.

problema risolto

  1. Scarica iPhoneBrowser da qui: http://code.google.c…/downloads/list
  2. Vai in /System/Library/SystemConfiguration/PowerManagement.bundle/
  3. Ti salvi, per sicurezza il file com.apple.SystemPowerProfileDefaults.plist sul tuo pc
  4. Elimini il file presente sull’iPhone com.apple.SystemPowerProfileDefaults.pli st
  5. Riavviare